Amy Schumer rivela che Kirsten Dunst sapeva tutto sulla battuta della sedia

Amy Schumer spiega la sua battuta su Kirsten Dunst

Non mancano alcune polemiche per la notte degli Oscar. Questa volta però non riguarda lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ma Amy Schumer e la sua battuta su Kirsten Dunst. Durante la serata, la comica e attrice ha definito la Dunst una scaldasedia. Ovviamente questo ha scatenato le critiche dei fan della Dunst e la Schumer è subito accorsa per calmare le acque e spiegare cosa è successo.

Amy Schumer e la battuta su Kirsten Dunst, cosa è successo?

In un testo nelle storie Instagram della Schumer, questa ha detto: “Ehi, apprezzo molto l’amore per Kirsten Duns, anche io la amo! Era un pezzo coreografato e lei era coinvolta. Non mancherei di rispetto alla regina in quel modo”. Durante uno dei suoi momenti durante la 94esima cerimonia degli Academy Awards, Amy Schumer ha scelto la candidata alla Migliore attrice non protagonista per una delle sue battute, additandola come una figura riempitiva sui sedili della platea o un membro del pubblico che sostituisce una celebrità quando questa deve lasciare il posto senza che resti vuoto in televisione. Prendendola per mano e tirandola fuori dalla visuale, la Schumer ha insinuato che l’attrice fosse solo lì per riempire la sedia. Ovviamente una battuta divertente, in cui era coinvolta e consapevole anche Kirsten Dunst, felice per quel momento di essere la sedia da riempire di Amy Schumer.

Kirsten Dunst era agli Oscar insieme al marito Jesse Plemons, anche lui candidato per la sua interpretazione ne Il potere del cane, film che ha ricevuto dodici candidature e un solo Oscar, dato nella categoria Miglior regista a Jane Campion. Oltre a loro, un’altra formidabile coppia è stata candidata agli Oscar, quest’anno. Stiamo parlando di Javier Bardem e Penelope Cruz, candidati rispettivamente per A proposito dei Ricardo e Madres paralelas. Purtroppo nessuno dei quattro ha vinto la statuetta d’oro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *