And Just Like That 2: Sara Ramírez sarà più presente nella seconda stagione della serie con Sarah Jessica Parker

Sara Ramírez tornerà ad interpretare Che Diaz nella seconda stagione di And Just Like That. L’attrice sarà presente nei futuri episodi della serie di HBO Max. A confermarlo è stata la stessa attrice e lo showrunner Michael Patrick King. Nel finale della prima stagione, Che e Miranda, interpretata da Cynthia Nixon, hanno lasciato New York City insieme perchè Che ha deciso di lavorare a Los Angeles.

La prossima stagione inizierà tre settimane dopo gli eventi dell’ultimo episodio. In una recente intervista a Variety, Michael Patrick King ha rivelato che è determinato affinché gli spettatori vedano il personaggio di Che sotto una nuova luce in questa nuova stagione.

And Just Like That 2: Sara Ramírez sarà più presente nella seconda stagione della serie con Sarah Jessica Parker

And Just Like That 2: Sara Ramírez sarà più presente nella seconda stagione della serie con Sarah Jessica Parker

Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films

Lo showrunner di And Just Like That ha raccontato che vuole mostrare maggiormente Sara Ramìrez nei panni di Che, affermando: ”Voglio mostrare la dimensione di Che che le persone non hanno visto, per qualsiasi motivo, perché erano accecate, per paura o terrore. Voglio mostrare di più di Che”. Ma cosa succederà a Che nella seconda stagione? Sarà Ramìrez rivela: ”La prima stagione è stata come giudicare un libro dalla copertina mentre la seconda sarà come leggere il libro”.

Infatti, l’artista è consapevole che il suo personaggio, non binario, ha fatto molto discutere e ha rivelato: ”Sono consapevole che questo personaggio abbia fatto scalpore. Le opinioni di altre persone su un personaggio non rappresentano qualcosa che posso considerare nel mio processo. Questo è il bello di crescere: non devo ricevere tutto! E questo è il personaggio creato da Michael. Ha creato questo ruolo. L’ha scritto. Queste sono le sue battute e del suo team di sceneggiatori. Quello che amo di Che è che rappresenta un personaggio complicato, disordinato e umano. Che è un grande promemoria del fatto che anche quando non ci piace qualcuno nella nostra comunità, merita comunque amore, sicurezza e gioia, come tutti gli altri”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *