And Just Like That 2: confermato il ritorno del reboot di Sex and the City

Il revival della serie cult con Sarah Jessica Parker è stato ufficialmente rinnovato

And Just Like That, il revival di Sex and the City che ha diviso i fan della serie, è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. L’annuncio arriva dopo poche settimane dalla fine della prima stagione della nuova serie HBO. Lo showrunner Michael Patrick King si è dichiarato entusiasta di “raccontare più storie su questi vivaci e coraggiosi personaggi interpretati da queste straordinarie attrici“. Sarah Aubrey, Head of Original Content, HBO Max, ha anche aggiunto:

Siamo stati deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi autori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la seconda stagione!

And Just Like That 2: confermato il ritorno del reboot di Sex and the City

And Just Like That rivela fine Samantha 1

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

La serie originale Sex and the City è stata creata da Darren Star, basata su un libro di Candace Bushnell, ed è andata in onda su HBO per sei stagioni, dal 1998 al 2004. La serie sequel è prodotta dal due volte vincitore dell’Emmy Michael Patrick King, che ha diretto i due film del franchise usciti nel 2008 e nel 2010. I film sono serviti come sequel dello show originale, che ha mandato in onda il suo finale nel 2004. La decisione di rinnovare la serie reboot era davvero incerta soprattutto dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Chris Noth durante tutta la messa in onda della prima stagione. Il volto storico di Mr. Big è stato accusato di abusi sessuali da molteplici donne e in seguito licenziato dalla serie CBS The Equalizer. Oltre al talentuoso trio, il cast della prima stagione di And Just Like That comprendeva anche l’ex membro di Grey’s Anatomy Sara Ramirez, oltre che Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler e il defunto Willie Garson. Non si sa ancora quali membri del cast torneranno per la seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *