Andrew Garfield: ecco la verità sulla sua nuova relazione con la modella Alyssa Miller

Il protagonista di Tick Tick...boom! e la modella si frequenterebbero dallo scorso novembre

Andrew Garfield è uno dei nomi più chiacchierati in questi ultimi mesi. L’attore ha infatti preso parte a diversi progetti tra cui Tick tick…boom! e The Eyes of Tammy Faye al fianco di Jessica Chastain. Per il primo film ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e ha ricevuto anche la sua seconda candidatura agli Oscar. L’attore è però sempre stato molto riservato in relazione alla sua vita privata. Dopo la relazione con l’attrice Emma Stone, conosciuta sul set di The Amazing Spider-man, Andrew Garfield ha fatto parlare poco di sé, preferendo mantenere le sue relazioni private. Da qualche tempo però sembra esserci per l’attore una nuova relazione, scopriamo di chi si tratta!

andrew garfield
Andrew Garfield, Imagine Entertainment, 5000 Broadway Productions

Andrew Garfield e Alyssa Miller: la smentita della rottura

Lo scorso novembre Andrew Garfield è stato avvistato in compagnia della modella Alyssa Miller, ma non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei due. Sono stati poi avvistati dopo una partita di tennis a San Valentino, mentre hanno debuttato sul red carpet il 28 febbraio agli Screen Guild Awards 2022. Qualche giorno fa si era invece diffusa la notizia che il rapporto tra i due fosse giunto al capolinea. La ragione principale sarebbero i vari impegni di lavoro che risulterebbero incompatibili per i due. 

Ma le cose non sembrano affatto essere così. Ieri la modella, che ha avuto in passato una relazione con Jake Gyllenhaal ed è stata sposata con Cam Avery, ha postato sui social una foto di lei e Andrew Garfield invitando chiunque supponesse di una loro rottura e volesse fare del gossip, a scegliere almeno una foto carina dei due. Ha concluso poi la caption con un “Love you AG”, rispondendo così a tutte le voci che li volevano separati. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *