Oscar 2022: Andrew Garfield e Zendaya insieme sul red carpet tra le urla dei fan

Una reunion inaspettata per gli appassionati di Spider-Man

Andrew Garfield non avrà vinto il premio di miglior attore protagonista, ma già a partire dal red carpet ha saputo bene come calamitare l’attenzione del pubblico, chiamando divertito Zendaya per selfie e pose improvvisate. Il suo ritorno come Peter Parker “alternativo” al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire è stato un riscatto personale, del quale non avrebbe in realtà avuto bisogno, forte della sua apprezzata interpretazione nei panni del compositore Jonathan Larson in tick, tick… Boom!, disponibile su Netflix.

I due attori hanno letteralmente rubato la scena quando si sono ritrovati insieme a fotografarsi tra le urla dei fan. Garfield non appena ha visto la sua amica e collega con cui ha condiviso il set di Spiderman salire sul tappeto, le ha fatto cenno di unirsi a lui per scattare un selfie. Poi insieme hanno camminato lungo il red carpet, tra i fotografi e i fan, prima di salutarsi. Di seguito il video:

Oscar 2022: Andrew Garfield e Zendaya insieme sul red carpet tra le urla dei fan

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Andrew e Zendaya insieme, da quando Spider-Man: No Way Home è stato rilasciato alla fine del 2021 ed entrambi gli attori sono stati super impegnati con le corse alla stampa per altri progetti. Ma la cerimonia degli Oscar 2022 li ha riuniti, dando vita a un’adorabile reunion Marvel.

Per ora rimane il mistero sull’assenza di Tom Holland alla 94esima edizione degli Academy Awards. Sul red carpet e al Dolby Theatre, Zendaya è apparsa senza il suo fidanzato, con cui ha condiviso il set di Spiderman No Hay Home. Su Twitter in molti si stanno chiedendo perché l’attore sia stato assente alla premiazione, l’evento più importante del mondo del cinema. Per ora non sono state rilasciate dichiarazioni e sfortunatamente, dobbiamo ancora vedere il vero selfie scattato da Andrew, per fortuna ci hanno pensato i fotografi a catturare il magico momento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *