Angelina Jolie in Salento: ecco dove ha soggiornato la star

Arrivata con il suo jet privato, la star era in compagnia della figlia Shiloh Nouvel

Questo lunedì Angelina Jolie è stata avvistata in Salento, in compagnia della figlia adolescente Shiloh Nouvel. La star è atterrata ieri a Brindisi con il suo jet privato ed in seguito è stata accompagnata da un taxi presso la Masseria Francescani a Torre Chianca. A un pugno di chilometri da Lecce, la struttura è una delle più «in» e belle di tutto il Salento. La diva americana, ovviamente, era inavvicinabile a detta dei clienti che l’hanno vista passeggiare nella zona, approfittando della bella giornata primaverile. Non è escluso, tuttavia, che alla base della visita possa esserci l’interesse per un investimento immobiliare. L’acquisto di una struttura o di una masseria nella zona, per esempio.

Durante il breve soggiorno, la star si è goduta una passeggiata – in abiti bianchi e occhiali scuri – tra il verde di Masseria Francescani insieme alla figlia. Lo staff della struttura, un’antica struttura restaurata con la supervisione della Soprintendenza dei Beni Culturali nel settembre 2020, ha accolto calorosamente la star che, a quanto pare, era entusiasta della sua breve tappa in Italia. La masseria è stata inaugurata da poco ed è immediatamente diventata un luogo amato dai vip internazionali, soprattutto grazie al suo rispetto per la riservatezza.

Angelina Jolie in Salento: ecco dove ha soggiornato la star

Masseria Francescani, Torre Chianca (booking.com)

Masseria Francescani, Torre Chianca (booking.com)

MASSERIA FRANCESCANI Hotel (Torre Chianca): Prezzi 2022 e recensioni

Il nostro concetto di accoglienza – hanno spiegato i responsabili della struttura – si basa sulla privacy, intesa come riservatezza e tutela del soggiorno del nostro cliente. Siamo entusiasti di aver potuto ricevere Angelina Jolie in quanto grande professionista del settore cinematografico e lavoriamo ogni giorno per poter trasmettere a tutti i nostri clienti questa atmosfera. Crediamo nell’accoglienza costituita dal fattore umano, dalla professionalità e dalla prospettiva finalizzata al miglioramento, amiamo questo lavoro e con Masseria Francescani vogliamo far sentire il nostro ospite libero si sentirsi a suo agio all’interno di un microcosmo come un riparo sicuro dalla frenesia della quotidianità. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *