Animali Fantastici 2 – Trailer italiano con Johnny Depp

Ecco il secondo trailer ufficiale di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald con Johnny Depp

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di Animali Fantastici 2, offrendo ai fan uno sguardo sull’attesissimo sequel. David Yates, che ha diretto non solo i primi Animali fantastici, ma anche quattro film di Harry Potter, sarà il regista del secondo di una serie di cinque film di Animali Fantastici che rivela ulteriormente il mondo dei maghi.

Animali Fantastici 2 – Trailer

J.K. Rowling torna a scrivere la sceneggiatura di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, che vede il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) e i suoi amici arruolati da un giovane Albus Dumbledore (Jude Law) per aiutare a rintracciare il malvagio Gellert Grindelwald (Johnny Depp), che sta accumulando un esercito per governare tutti i babbani impuri e le persone non magiche.

Mentre i primi Animali fantastici offrivano un primo sguardo all’American Wizarding World con ambientazione di New York City. Animali Fantastici 2 sposta l’azione a Parigi, scoprendo l’ennesimo angolo del mondo magico di J.K. Rowling in continua espansione. In effetti, il piano per il franchising è che ogni film si svolga in una città diversa.

Questo nuovo trailer è molto più esteso del teaser iniziale e in meglio. Riceviamo alcune scene ambientate ad Hogwarts e Silente di Jude Law, che arruola Newt per rintracciare e combattere Grindelwald per lui. Animali Fantastici 2 sembra essere un film molto più espansivo del primo film di Animali fantastici, aumentando di portata e scala con alcuni effetti visivi davvero strabilianti.

Il nuovo arrivato Brontis Jodorowsky compare anche in questo trailer, insieme a una nuova immagine, come l’antico alchimista e amico di Dumbledore, Nicolas Flamel. Interpretato da Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Callum Turner e Claudia Kim. Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald arriva nei cinema il 16 novembre.

Ecco alcune immagini del Trailer del film e dell’attesissimo Johnny Depp nei panni di Grindelwald:

Animali fantastici 2 trailer

Animali fantastici 2 trailer

animali fantastici 2 trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *