Animali Fantastici 3: Richard Coyle si aggiunge al cast del film

L'attore visto in "Le terrificanti avventure di Sabrina" prenderà parte al film in uscita a luglio 2022

Attraverso una diretta Instagram, Richard Coyle ha svelato di essere entrato nel cast di Animali Fantastici 3, di cui le riprese dovrebbero concludersi tra circa un mese. La presenza dell’attore, visto in “Le terrificanti avventure di Sabrina“, era stata tenuta segreta dalla Warner Bros., ma la star ha comunque deciso di svelare la notizia:

Sto lavorando a un progetto da circa cinque mesi, non potrei dirlo a nessuno ma… posso dire quello che sto facendo. Sto girando Animali Fantastici, ma non posso dire nulla. Ecco perché ho questa [indica la barba]

Richard Coyle è entrato nel cast di Animali Fantastici 3

Diretto ancora una volta da David Yates, il terzo film della saga prequel di Harry Potter continuerà a seguire le avventure del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) durante gli anni ’20. Al momento la data di uscita di Animali Fantastici 3 è fissata per il 15 luglio 2022. Tra i membri del cast  Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law e Mads Mikkelsen in quelli di Albus Silente e Gellert Grindelwald; tra gli altri personaggi ci sono Ezra Miller come Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Le riprese di Animali Fantastici 3,dovevano partire il 16 marzo guidate nuovamente da David Yates con la sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Parte della storia sarà ambientata a Rio de Janeiro e sarà interessante vedere quali vicende verranno mostrate, con la speranza di ottenere le risposte alle domande lasciate in sospeso dal secondo film: Animali Fantastici – I crimini di GrindelwaldNonostante le critiche negative e gli incassi non da capogiro, Warner Bros. prosegue lo sviluppo del prequel della saga di Harry Potter che dovrebbe dar vita, in totale, a cinque film. Anche la scrittrice J.K. Rowling ha confermato che la saga sarà composta da cinque film in totale, con l’ultimo che porterà all’iconica battaglia tra Grindelwald e Silente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *