Annette: il trailer del film di Leos Carax che aprirà Cannes 2021

Con protagonisti Adam Driver e Marion Cotillard, la pellicola verrà presentata in anteprima a Cannes il 6 luglio

Amazon Prime Video ha rilasciato in rete l’atteso trailer ufficiale di Annette, prossimo film di Leos Carax che inaugurerà la 74ª edizione del Festival di Cannes. Con protagonisti Adam Driver e Marion Cotillard, la prima opera inglese del regista francese è ambientata nella Los Angeles contemporanea, e racconta la storia di Henry, un cabarettista con un feroce senso dell’umorismo, e Ann, una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori sono la coppia perfetta, felice e affascinante. La nascita della loro prima figlia, Annette, una misteriosa bambina con un destino eccezionale, cambierà le loro vite. La proiezione a Cannes è prevista per il 6 luglio, mentre nelle sale statunitensi debutterà il prossimo 6 agosto; dopo di che, dal 20 agosto verrà reso disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. In Italia il film verrà distribuito da I Wonder Pictures, in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures, tuttavia al momento non è ancora prevista una data di uscita ufficiale.

Il trailer ufficiale di Annette, film di Leos Carax con protagonisti Adam Driver e Marion Cotillard

La sinossi della pellicola:

Los Angeles, oggi. Henry (Driver) è uno stand-up comedian con un feroce senso dell’umorismo che si innamora di Ann (Cotillard), una cantante d’opera di fama mondiale. Sotto i riflettori, formando una coppia appassionata e glamour. La nascita della loro prima figlia, Annette, una misteriosa bambina dal destino eccezionale, sconvolgerà le loro vite.

Ecco il trailer di Annette:

Pierre Lescure, Presidente del Festival di Cannes:

Ogni film di Leos Carax è un evento. E questo mantiene le sue promesse! Annette è il dono che speravano gli amanti del cinema e della cultura, che abbiamo desiderato ardentemente durante lo scorso anno. Non avremmo potuto sognare un incontro più bello con il cinema e il grande schermo, al Palais des festivals dove i film vengono ad affermare il loro splendore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *