Aquaman 2: ecco la data d’uscita del film con Jason Momoa

Sembra essere ufficiale la data d'uscita del secondo capitolo della saga

Il successo al box office di Aquaman ha permesso alla DC di pianificare immediatamente l’uscita del sequel. La Warner Bros. non solo ha confermato l’uscita di Aquaman 2 ma ha reso di pubblico dominio anche la sua data d’uscita. La notizia è stata riportata su Twitter da Borys Kit, scrittore per Hollywood Reporter. La data d’uscita è stata fissata per il 16 dicembre 2022. Tra il primo e il secondo capitolo passeranno così circa quattro anni, un’attesa che potrà essere colmata con altri film targati DC.

Lo stesso Hollywood Reporter ha infatti annunciato che la Warner Bros. sarebbe intenzionata a produrre uno spin-off di Aquaman incentrato sui Trench. Queste sono delle mostruose creature che vivono nella “Fossa” e nel primo film aggrediscono quasi mortalmente sia Arthur che Mera. Noah Gardner e Aidan Fitzgerald si occuperanno della sceneggiatura il cui tono sarà più horror rispetto al film con Jason Momoa.

Aquaman 2 data uscita

Il ritorno di James Wan alla regia non è confermato ma non è ancora del tutto da escludere, sebbene l’amore del regista per la sua creatura sia evidente. A mettersi tra Wan e Aquaman al momento ci sarebbe il rinnovo del contratto con la casa produttrice. Problematiche che sembrano del tutto superabili dato anche l’enorme successo del primo capitolo della saga. Come si suol dire squadra che vince non si cambia, questo motto potrebbe risultare prezioso per l’intero movimento DC.aquaman 2 data uscita

Aquaman ha infatti ottenuto un incasso mondiale di più di un miliardo di dollari, questo gli ha permesso di diventare il maggiore incasso globale del DC Extended Universe. I guadagni sono stati così alti da permettergli anche di raggiungere un altro traguardo diventando il miglior incasso per un film tratto da fumetti DC Comics. Come è già stato sottolineato l’attesa sarà lunga per tutti i fan, la speranza è che tutto questo tempo venga preso per realizzare il miglior prodotto possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *