Arnold Schwarzenegger: l’attore è rimasto coinvolto in un incidente d’auto (FOTO)

Fonti delle forze dell'ordine credono che l'incidente sia stato colpa di Arnold

Brutte notizie per Arnold Schwarzenegger, che è rimasto coinvolto in un incidente d’auto per le strade di Los Angeles. A riportarlo è TMZ, che allega anche delle foto dal luogo dell’incidente, che a prima vista sembrerebbe semplicemente il set di un film. Arnold stava guidando un SUV Yukon quando si è scontrato con una Prius rossa intorno alle 17:00 PT. Il suo SUV ha iniziato a rotolare ed è finito in cima alla Prius, poi ha continuato a rotolare a sinistra su una Porsche Cayenne. Uno dei testimoni ha descritto la scena come “assurda, da stunt“, mentre un altro ha specificato che la Prius si trovava su Sunset Blvd, mentre Arnold si trovava su Sunset girando a sinistra verso la direzione opposta quando c’è stata la collisione. Di seguito il link twitter con le foto dell’incidente:

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente d’auto

Stando a quanto si legge sul sito TMZ, confermato da alcune forze dell’ordine, un cambio di direzione troppo affrettato da parte dell’attore di Terminator, che ha girato a sinistra nonostante il semaforo fosse ancora rosso, avrebbe causato il tamponamento di ben quattro veicoli. Mentre il suo SUV è finito addosso a una Prius, rovinandone completamente la parte anteriore e causando l’infortunio di chi ne era alla guida. La donna, che sanguinava dalla testa, è stata portata subito in ospedale.

Jake Steinfeld della fama di “Body By Jake” era apparentemente sulla scena al momento dell’incidente ed è lui nella foto con Arnold. I due sono amici intimi. Infatti, quando Arnold era governatore della California, Jake era il presidente del Consiglio del governatore sull’idoneità fisica. Al momento sappiamo che la scena dell’incidente si trova a circa un miglio da casa sua. Arnold sta bene ed è profondamente preoccupato per la donna ferita. Una fonte dell’attore dice a TMZ che vuole controllare personalmente il suo stato di salute.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *