Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori: l’annuncio a sorpresa su Instagram

L'annuncio a sorpresa in un post condiviso sui social

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati mamma e papà. L’attrice e il cantante hanno sorpreso tutti annunciando la nascita del loro primo figlio, senza però rivelarne né il nome né il sesso. Fonti vicine alla coppia, come riportano anche TMZ e Vanity Fair, hanno riferito che si tratterebbe di una bambina. Una bimba perfettamente in salute nata tramite una madre surrogata in un ospedale della California meridionale. Né Chopra né Jonas hanno confermato, per il momento, questo dettaglio. Nick, 29 anni, e Priyanka, 39, sono sposati dal 2018. L’attrice, modella e cantante indiana aveva recentemente dichiarato che la maternità era decisamente nei piani futuri suoi e della star dei Jonas Brother. Senza rivelare, però, che il desiderio si sarebbe realizzato così presto.

L’annuncio ha sorpreso tutti e ora sia lei che Nick rallenteranno i loro piani lavorativi per prendersi cura della loro prima figlia. Vediamo qui di seguito il post Instagram con cui Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno annunciato di essere diventati genitori.

L’annuncio a sopresa di Priyanka Chopra e Nick Jonas su Instagram

“Siamo felicissimi di confermare che abbiamo dato il benvenuto al nostro bambino tramite madre surrogata. Chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo momento speciale, mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie di cuore”. Il post è stato condiviso su Instagram sia da Nick Jonas che da Priyanka Chopra. I commenti di congratulazioni e gioia non sono mancati, a partire da quelli degli stessi Joe e Kevin Jonas.

priyanka chopra

“File:Priyanka Chopra and Nick Jonas in 2020.jpg” by bollywoodhungama.com is licensed under CC BY 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse&atype=rich

Nick Jonas e Priyanka Chopra si conoscono nel 2017, nel corso di una sfilata sul red carpet del MET Gala. Si fidanzano ufficialmente nell’agosto del 2018 e a dicembre dello stesso anno convolano a nozze. I due hanno festeggiato il matrimonio in grande stile in India, con una cerimonia durata ben tre giorni. Star del grande schermo e della televisione, Priyanka Chopra è al cinema con Matrix: Resurrections, dove interpreta il ruolo di Sati. Anche Nick Jonas ha diverse esperienze sul grande schermo, fra cui la partecipazione a Jumanji: The Next Level con Dwayne Johnson e Jack Black.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *