Nel cast di Assassinio sul Nilo anche Armie Hammer!

In Assassinio sul Nilo, diretto da Kenneth Branagh, arriva nel cast Armie Hammer

Assassinio sul Nilo: Armie Hammer, dopo i numerosi successi sul grande schermo, entra a far parte del cast. L’attore arriva direttamente dalle nuove pellicole acclamate quali Chiamami col tuo nome e Sorry to Bother You, film non ancora arrivato in Italia. Armie Hammer si unisce al progetto diretto da Kenneth Branagh ed alla collega israeliana Gal Gadot, confermata anch’essa nel cast da pochi giorni.

Il film vede protagonista lo stesso Kenneth Branagh con indosso le vesti di uno dei più famosi detective, oltre a Sherlok Holmes, Hercule Poirot. Il regista Branagh ha già interpretato il famigerato investigatore nella scorsa pellicola intitolata Assassinio sull’Orient Express. Quest’ultimo ebbe un inaspettato successo specialmente negli Stati Uniti; ricordiamo che al lungometraggio partecipò anche il grande trasformista Johnny Depp.

Hercule Poirot, nato dalla penna di Agatha Christie, in Assassinio sul Nilo indagherà su un triangolo amoroso con un risvolto drammatico: un assassinio! Questo volume della scrittrice fu pubblicato nel 1937.

Assassinio sul Nilo: nel cast Armie Hammer

Il trampolino dell’attore Armi Hammer fu The Social Network, e ad oggi, ha lavorato in produzioni mainstream come The Lone Ranger o Operazione U.N.C.L.E, alternandosi con progetti più personali ed indipendenti. Oltre ad essere nel cast di Assassinio sul Nilo, Hammer sarà di nuovo sul grande schermo in On the Basis of Sex, in cui interpreterà il marito dell’attrice Felicity Jones nei panni di Ruth Bader.

Siamo, però, curiosi di vedere all’opera il nuovo cast e Kenneth Branagh in Assassinio sul Nilo. Molti hanno amato i libri della Christie, ed i relativi film perché un protagonista come Hercule Poirot fa innamorare anche i più scettici. Speriamo vivamente di vedere al cinema, l’anno prossimo, un film all’altezza del prequel Assassinio sull’Orient Express e che anche questo nuovo film abbia lo stesso successo, rivelandosi uno dei film più belli dell’anno. Per il momento, buon lavoro per le riprese!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *