Atomica Bionda 2: il sequel è in fase di sviluppo

Il secondo film è in fase di sviluppo per essere distribuito su Netflix

Atomica Bionda 2 è in fase di sviluppo. È proprio Charlize Theron, la protagonista del film, a confermare che il sequel del suo film Atomica Bionda vedrà la luce. Diversamente dal primo film però, Atomica Bionda 2 verrà realizzato e diffuso sulla piattaforma streaming Netflix. Il primo film, tratto dalla una graphic novel The coldest city, era stato diffuso nel 2017. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, in un’intervista a Total Film, la lavorazione al sequel di Atomica Bionda sarebbe già iniziata e i fan potrebbero ricevere al più presto notizie al riguardo:

Abbiamo proposto Atomica bionda 2 e Scott Stuber, a capo dei film originali di Neflix, era realmente interessato al progetto. Ne abbiamo parlato a lungo e stiamo attualmente scrivendolo“. […]”Quel personaggio era stato ideato in un modo in cui non ha rivelato davvero molto di lei. Quindi penso che ci sia molto potenziale. Il livello è piuttosto alto e ne siamo eccitati“.

Atomica Bionda 2: il sequel è in lavorazione

In Atomica bionda, Charlize Theron, ha vestito i panni della spia dell’MI6 Lorraine Broughton. Poco prima della caduta del Muro di Berlino, nel 1989, Lorraine deve recarsi a Berlino per ottenere la lista di tutti gli agenti attivi sul territorio, alleandosi con il direttore della sede della città. Ad occuparsi della produzione di Atomica Bionda 2 che è in fase di sviluppo, ci dovrebbero essere i nomi di Kelly McCormack e Beth Kono. In attesa di ulteriori notizie sul Atomica Bionda 2, è possibile vedere Charlize Theron come protagonista del nuovo film Netflix The Old Guard. Nella pellicola, l’attrice ha lavorato al fianco di uno degli attori più noti del panorama italiano: Luca Marinelli. Sembrerebbe esserci poi anche la possibilità di un sequel di The Old Guard, a poche ore dal suo debutto. L’attrice ha infatti commentato positivamente e con entusiasmo l’idea di  un possibile sequel della pellicola.

atomica-bionda-2-sviluppo

87Eleven, Closed on Mondays Entertainment, Denver and Delilah Productions, Sierra / Affinity, T.G.I.M Films,Universal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *