Avatar 2: la prima immagine del sequel diretto da James Cameron

A diffondere la prima immagine è stata la pagina Instagram di 20th Century Studios

È stata rilasciata la prima immagine di Avatar 2, sequel del capolavoro del 2009 di James Cameron in uscita il prossimo 16 dicembre. Il nuovo colossal è in lavorazione da anni, ne sono passati infatti quasi 13 dall’uscita del primo film, di quella che è diventata una saga che conterà ben più di uno o due esponenti. La meravigliosa immagine che potete vedere di seguito, regala ai fan la possibilità di farsi un’idea su come sarà l’estetica della nuova pellicola diretta da Cameron. Nella didascalia della foto si legge: “Preparatevi ad immergervi nel blu di Pandora! #Avatar sta tornando“. Il nuovo film è ambientato principalmente sott’acqua, una problematica che ha fatto sì che gli attori del cast si addestrassero per mesi e mesi. Ecco la prima immagine:

Avatar 2 immagine

Avatar 2 insta@20thcenturyit

Avatar 2: la prima immagine del sequel diretto da James Cameron

Come rivelato nei giorni scorsi, Zoe Saldana ha avuto l’occasione di vedere i primi 20 minuti del secondo capitolo assieme agli altri membri del cast e a questo proposito ha dichiarato: “È assolutamente un vero salto dal primo Avatar. Dovete prepararvi, sarà una vera avventura che non dimenticherete. Potrei soffocare solo parlandone. Ho visto 20 minuti poco prima della fine dell’anno, l’anno scorso. E sono rimasta senza parole. Mi sono commossa fino alle lacrime“. Saldana ha parlato anche della vera grande forza del film che è James Cameron: 

Una cosa che nessuno sa davvero di Jim, è che è anche molto sensibile, ha davvero un cuore d’oro. È un uomo molto fermo e molto concentrato, ma ha un cuore molto delicato. E penso che sia in grado sfogare questa sua emotività attraverso le storie che crea.

Come raccontato in precedenza, il progetto di James Cameron prevede ben 4 sequel di Avatar, per un costo totale di oltre un miliardo di dollari. I film dovrebbero uscire con una separazione di circa due anni l’uno dall’altro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *