Avengers 4: la nuova sinossi rivela un indizio importante [SPOILER]

La sinossi di Avengers 4 rivela un indizio importante sulla trama del sequel di Infinity War

Il mondo deve ancora riprendersi dagli effetti di Avengers: Infinity War, ma i Marvel Studios non hanno ancora finito di stupire il suo pubblico. Il prossimo anno Avengers 4 arriverà nelle sale e culminerà probabilmente in un sorprendente climax. Alla stregua di quanto accaduto con Avengers: Infinity War, è License Global a diffondere la prima sinossi di Avengers 4.

Si tratta per il momento di una descrizione preliminare che accompagnerà i futuri prodotti del merchandise:

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4: la nuova sinossi rivela un indizio importante [SPOILER]

Avengers 4 sinossi

License Global, testata giornalistica di New York, ha rilasciato una prima sinossi di Avengers 4, che rivela qualche importante indizio per il futuro dei supereroi Marvel. Infatti la breve descrizione fa riferimento a un “punto di svolta” e che gli “eroi capiranno quanto fragile sia la realtà“. Inoltre il riferimento ai sacrifici che dovranno essere fatti potrebbe indicare come non tutti gli Avengers potranno uscirne vivi dopo gli eventi della pellicola.

Il popolo di Internet si è inoltre lanciato in possibili interpretazioni della sinossi di Avengers 4. Molti fan hanno teorizzato la reale possibilità di viaggi temporali in Avengers 4, facendosi forte della frase “quanto fragile sia la realtà“. Certamente Thanos ha confuso i piani della realtà con il potere sprigionato dal Guanto dell’Infinito, ma nulla dà fondamento a queste ipotesi. Fino a che non si prendono in analisi delle foto direttamente da Avengers 4.

I fan hanno notato un grosso dettaglio proveniente dalle foto del set di Avengers 4 (visibili al seguente tweet). Le immagini mostrano Tony Stark nell’uniforme da agente SHIELD, mentre Loki appare nel costume mostrato in Avengers. Sembra esserci in qualche modo una discrepanza temporale come fatto notare dal fan nel tweet riportato. Inoltre alcune foto mostrano anche Captain America e Hulk ai tempi dei primi Avengers con in mano degli strani dispositivi. Potrebbero essere delle sorte di macchine del tempo? O semplicemente si potrebbe parlare di universi paralleli? Non ci resta che aspettare l’uscita di Avengers 4 per scoprirlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *