Marvel Studios: Nate Moore parla della fase 4, post-Avengers: Infinity War

Il produttore Nate Moore parla dei piani della marvel per la fase 4

Post Avengers Infinity War. Il produttore di Black Panther , Nate Moore, intervistato dal comicbook.com( sito americano) ha parlato dei progetti della Marvel per la famosa fase 4, cioè la fase post Infinty-war.

Marvel Studios: Nate Moore parla della fase 4, post Avengers Infinity War

notiziemarve-studios-nate-moore-fase-4

Il film che segnerà la svolta sarà Avengers 4 (ancora senza titolo) in uscita a maggio 2019, sarà carico di nuove idee e nuovi personaggi. A detta di Moore infatti sono tante le idee su cui stanno lavorando per il post Avengers 4. Ci saranno personaggi che già conosciamo ed alcuni completamente nuovi. La Marvel sta cercando quindi di capire come incastrare al meglio tutti i pezzi del puzzle. Per il momento però le forze sono tutte incentrate nel cercare di capire cosa succederà nel post fase 3.

Moore infatti specifica che nulla è ancora certo e  prima di rilasciare qualsiasi informazione o notizia riguardo la fase 4, è necessario finire la narrazione cominciata in Avengers: Infinity war e della cosiddetta fase 3, per chiudere così un cerchio.

Tra i personaggi che rivedremo quasi sicuramente troviamo Spiderman, infatti è atteso il sequel di Spiderman:Homecoming, è atteso anche Guardiani della Galassia 3 e il sequel su Ant-man. Tra i nuovi personaggi vedremo sicuramente Capitan Marvel (in uscita nel 2019). Staremo a vedere come la Marvel cercherà di assemblare insieme i pezzi.

Nulla però è certo fino all’uscita di Avengers 4 che metterà un punto alla storia iniziata nel 2010 e segnerà l’inizio della fase 4. Non vediamo quindi l’ora di vedere cosa avrà la Marvel in serbo per i suoi fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *