Avengers 4: ecco i nuovi Vendicatori e il nuovo Thanos

Avengers 4: postate online le immagini che ritrarrebbero nelle loro nuove vesti i Vendicatori e Thanos nel film in uscita nel 2019

Avengers 4: il film Marvel in uscita nelle sale nel 2019 vedrà la conclusione della lotta tra Thanos e Vendicatori; che ha visto il suo culmine in Avengers: Infinity War.

La segretezza sul film è molta, lo stesso titolo non è stato ancora rilasciato perché considerato esso stesso uno spoiler. Sono state però pubblicate due immagini che ritrarrebbero nelle loro nuove vesti il Titano pazzo e i sopravvissuti al suo genocidio.

Nell’immagine si possono riconoscere Thor, Nebula, Capitan Marvel, Iron Man, Rocket Raccoon, Vedova Nera, Hulk, Capitan America, Occhio di Falco, War Machine e Ant-man.

Avengers 4 – La nuova formazione dei Vendicatori

Salta subito all’occhio Hulk, grande assente nel capitolo precedente, e la sua nuova fisicità. Risulta molto meno massiccio di come la “La casa delle idee” lo aveva mai rappresentato sul grande schermo. L’ipotesi più probabile è che sia effetto di un’avvenuta riappacificazione tra Bruce Banner e la sua controparte verde.

Sullo sfondo si staglia Capitan Marvel, con indosso la tuta rossa e blu che la contraddistingue nel mondo dei fumetti. Dettaglio che stride con le immagini del set del film stand alone dedicato a Carol Denvers, dove la si vede indossare un’uniforme con dettagli verdi.

Lo stesso Capitan America in primo piano sembra essere tornato quello di un tempo, abbandonate le vesti di Nomad ha ripreso la sua vecchia suit. Che abbia risolto i suoi problemi con la legge e sia tornato a capo dei Vendicatori?

Presenti nell’artwork anche War Machine con una nuova armatura e la coppia Ant Man/Occhio di Falco, assente del tutto nel film precedente. Per quanto riguarda Vedova Nera il suo sembra a primo impatto solo un cambiamento estetico, essendo tornata al colore rosso per i suoi capelli.

Avengers 4 – Thanos e la sua nuova armatura

Nell’immagine si può vedere Thanos che si staglia fiero brandendo quella che sembra una nuova arma. La domanda che sorge è spontanea è: a cosa gli servirà se è stato in grado di controllare il potentissimo Guanto dell’Infinito? Ricordiamo che usandolo è riuscito, col solo schioccare delle dita, ad eliminare metà della popolazione dell’Universo.

Questi nuovi dettagli non hanno sicuramente accontentato i fan. Dopo i leaks infatti si sono ancora più infervorati con congetture e teorie su quel che sarà il futuro cinematografico dell’universo Marvel.

In attesa di nuove informazioni il pubblico potrà godere delle prossime uscite, in particolare di “Ant-Man and the Wasp” con Paul Rudd ed Evangeline Lilly; in uscita nell’estate 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *