Baby Driver 2: la Sony ufficializza il sequel del film di Edgar Wright

Ufficiale il sequel di Baby Driver con il ritorno del cast del primo capitolo

Baby Driver 2 si farà. L’indiscrezione è arrivata in esclusiva da Geeks WorldWide dichiarando il via libera da parte di Sony per lo sviluppo del sequel di Baby Driver, il film del 2017 scritto e diretto da Edgar Wright. Nel secondo capitolo si prevede il rientro di tutto il cast del precedente capitolo: Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Michael Peter Balzary e CJ Jones.

Tra le novità di Baby Driver 2 dovrebbe esserci qualche new entry, visto che secondo diversi rumor Sony è alla ricerca di un nuovo volto femminile, che dovrebbe andare ad affiancare il personaggio interpretato da Lily James.
La produzione del sequel dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, dando modo a  Ansel Elgort di portare a termine le riprese di Tokyo Vice, la serie TV HBO, così come di permettere a Wright di chiudere il suo film, Last Night a Soho a Londra. Wright ha confermato oltre un anno fa che la prima bozza di Baby Driver 2 era stata completata e, all’epoca, avevamo appreso che Bernthal avrebbe probabilmente giocato il ruolo dell’antagonista principale.

Il primo film di Baby Driver è uscito nelle sale italiane nel 2017 e, su un costo di produzione di soli 34 milioni di dollari, ne ha incassati 226,9 milioni in tutto il mondo. Amato sia da critica e pubblico grazie anche all’ottima colonna sonora,  racconta la storia di un giovane pilota affetto da acufene (motivo per cui ascolta sempre la musica), costretto a lavorare per un boss del crimine e a mettere sul piatto tutte le sue abilità nel momento in cui una rapina, destinata a fallire, minaccia la sua vita e la sua libertà.

baby driver

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *