Last Night in Soho: Edgar Wright torna con un nuovo film!

Annunciato il nuovo film del regista della Trilogia del Cornetto

Il regista di film come Baby Driver, da poco aggiunto sulla piattaforma Netflix, si prepara a tornare al genere horror. Il nuovo film di Edgar Wright sarà Last Night in Soho e verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 25 settembre 2020. Purtroppo si attenderà ancora molto per vedere nuovamente sul grande schermo un suo prodotto. Oltre al già citato Baby DriverWright è famoso per film molto apprezzati dal pubblico. Dai demenziali Hot Fuzz, L’alba dei morti dementi La fine del mondo (che formano la famosa Trilogia del Cornetto); a titoli come Scott Pilgrim vs the World. Inoltre ha anche contribuito alla sceneggiatura di Ant-Man.

Ancora non sono ben chiari i dettagli della trama. Ma da quanto sappiamo, e da quanto rilasciato nelle varie dichiarazioni, Last Night in Soho  sarà un thriller psicologico ambientato a Londra. Tra l’altro lo stesso regista ha detto che ha sempre voluto ambientare un film a Londra, in particolar modo nel quartiere Soho.

Last Night in Soho: nuovo film per Edgar Wright

Un posto dove ho speso molto tempo negli ultimi 25 anni.
Con questo film su Londra racconterò dove sono esistito.

Il regista specifica poi l’importanza che il luogo ha avuto per la sua vita. Per realizzare Last Night in Soho, Wright ha preso spunto da vari capolavori horror come Repulsion di Roman Polanski. Il film vanterà un cast d’eccezione: Anna Taylor-Joy (The VVitch), Thomas Harcourt McKenzie, Matt Smith (The Crown), Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp, e Rita Tushingham. Per quanto riguarda la sceneggiatura avremo volti come Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful) oltre che Nina Park, Tim Bevan ed Eric Wellner. Sarà compito dell’Universal Pictures International gestire la distribuzione all’estero.

Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, è ancora in fase realizzativa. Le riprese, a quanto abbiamo appreso da varie fonti, sono attualmente in corso. Tuttavia, saper già con largo anticipo la data d’uscita del film è già un passo avanti. Per ogni altra notizia, continuate a seguirci!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *