Barbie: Emerald Fennell, Kingsley Ben-Adir e molti altri nel cast del film

Il film diretto da Greta Gerwig vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling

Deadline riporta l’ingresso nel cast di Barbie, film diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, di molti attori tra cui Emerald Fennell, Kingsley Ben-Adir.Rhea Perlman (Cheers), Ncuti Gatwa (Sex Education), Emerald Fennell (Una donna promettente), Sharon Rooney (Dumbo), Scott Evans (Almost Love), Ana Cruz Kayne (Painkiller), Connor Swindells (Sex Education), Ritu Arya (Red Notice) e Jamie Demetriou (The Afterparty). Il resto del cast è poi composto da Alexandra Shipp, America Ferrera e Kate McKinnon, Simu Liu, Ariana Greenblatt e Will Ferrell. Oltre a recitare nel film, Robbie lo produrrà attraverso la sua società di produzione LuckyChap Entertainment, che di recente vanta ben cinque nomination agli Oscar (tra cui quella vinta per la Miglior Sceneggiatura Originale) con il rivoluzionario Una donna promettente (Promising Young Woman).

Barbie: tante nuove aggiunte al cast del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

La pellicola sarà la prima a essere prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figura tra i produttori. Ricordiamo che alla sceneggiatura l’accoppiata Gerwig / Baumbach ha creato film come Frances Ha e Mistress America, e i due hanno collaborato spesso in passato. Nel 2020 la Robbie ha scherzato sulla produzione di questo film dichiarando che sarà qualcosa di totalmente diverso e che potrà essere di ispirazione per i più piccoli.

In una recente intervista, Margot Robbie ha dichiarato a proposito del film:

Vedere un film come Barbie sarà davvero entusiasmante. Le persone generalmente sentono Barbie e pensano ‘so che film sarà…’ Ma poi sentiranno che Greta Gerwig sarà alla sceneggiatura e alla regia, e penseranno ‘Ops, forse no…’ Ci piacciono le cose che sembrano un po’ fuori dal comune. Qualcosa tipo Barbie, dove il nome stesso fa galoppare la fantasia delle persone. Ma il nostro obiettivo è stravolgere le aspettative. Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso, ciò che non sapevi di volere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *