Barbie: la scena post credits originale prevedeva il ritorno di uno dei personaggi principali ed un nuovo cameo

Barbie avrebbe dovuto includere una scena post-credits con un cameo speciale e il ritorno di un personaggio del film

Dopo sole due settimane al cinema, Barbie è diventato uno dei maggiori successi del 2023 ed un film iconico per la storia della Warner Bros. Discovery. Il fenomeno “Barbenheimer” ha portato grandi novità per l’industria, e mentre i due film continuano a dominare le classifiche, tutti sui social parlano delle storie di Greta Gerwig e Christopher Nolan. 

In una recente intervista di Art of the Cut con l’editore Nick Houy è stato rivelato in una foto che Barbie avrebbe incluso una scena post-credit con Midge, il personaggio interpretato da Emerald Fennell, la Barbie incinta e Helen Mirren, che è la narratrice della pellicola. La scena mostra Midge che dà alla luce il suo bambino, con Mirren che prende parte al parto assistendo la Barbie incinta.

Una delle battute sul fatto che Midge facesse parte del film riguardava quanto fosse bizzarra l’idea di una bambola incinta, quindi probabilmente è per questo che la scena non è arrivata al montaggio finale. Questa non è stata l’unica sequenza tagliata dal film, dal momento che Greta Gerwig ha già rivelato di aver eliminato una scena che sembrava una “fart-opera”, il che è stata probabilmente una buona scelta, dal momento che non sembra che si sarebbe adattata all’umorismo del film.

Un sequel o uno spin-off di Barbie sembrerebbero quasi inevitabili

barbie recensione

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros.

Sebbene Greta Gerwig abbia già affermato di non avere idee per una seconda parte o per costruire una saga basata su Barbie, l’enorme successo che sta avendo il film potrebbe sicuramente incoraggiare sia la Warner Bros. Discovery che la Mattel a sviluppare molti più progetti legati tutto il franchise. Infatti, il CEO di Mattel, Ynon Kreiz, ha già condiviso i suoi pensieri sulla possibilità di realizzare un sequel, che però non è stato ancora approvato. 

Barbie è ricco di personaggi interessanti che sono stati esplorati superficialmente nel film e potrebbero ottenere il loro film, come Barbie Strana di Kate McKinnon o persino Ken di Ryan Gosling, che nonostante abbia avuto un ruolo importante nella storia, deve essere ancora “esplorato” del tutto, in particolar modo da quando è diventato uno dei personaggi più popolari del film. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *