Emerge un nuovo dettaglio sul Barone Zemo dal trailer di Falcon & the Winter Soldier

I fan continuano ad analizzare il trailer della serie in cerca di nuovi dettagli

Dal trailer di Falcon & The Winter Soldier emergono nuovi dettagli sul Barone Zemo, villain che fronteggerà i protagonisti nella nuova serie Marvel. Il personaggio viene interpretato da Daniel Brühl e ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe come antagonista principale in Captain America: Civil War. Il suo obiettivo è distruggere tutti i supereroi dato che li incolpa di essere i responsabili della morte della sua famiglia.

Il trailer è stato diffuso in occasione del Super Bowl e vede la presenza oltre che di Falcon e Soldato d’Inverdo anche del Barone Zemo. Il suo look appare più vicino a quello dei fumetti, cosa di cui molti fan Marvel si erano lamentati. Si può osservare il personaggio interpretato da Brühl camminare con la maschera in mano verso quello che è stato definito come un nuovo memoriale per commemorare le persone morte in Avengers: Age of Ultron. Gli utenti più accaniti stanno cercando dal canto loro di decifrare le scritte alla base della statua.

Emerge un nuovo dettaglio sul Barone Zemo dal trailer di Falcon & the Winter Soldier

Già dal trailer si capisce che il tono di Falcon & The Winter Soldier sarà molto diverso rispetto alla chiacchieratissima WandaVision. Numerose sono le scene action che mettono in luce le capacità di combattimento dei due personaggi che dovranno sopravvivere in un mondo senza Captain America. Nel trailer si può infatti notare come i due cerchino di allenarsi con il suo iconico scudo dopo che il super eroe in Avengers: Endgame ha preso la decisione di vivere la sua vita insieme a Peggy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *