The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo trailer della serie Marvel

Disney+ presenta il nuovo trailer in attesa dell’arrivo in streaming il 19 Marzo

Bucky Barnes e Sam Wilson sono pronti all’azione nel nuovo trailer ufficiale della serie The Falcon and the Winter Soldier che arriverà su Disney+ il 19 marzo prossimo. Inizialmente previsto per la fine dell’estate 2020, come primo titolo dell’espansione seriale del Marvel Cinematic Universe, il serial debutterà invece il 19 marzo, due settimane dopo la conclusione della miniserie che esplora la vita di coppia di Wanda Maximoff e Visione. L’attesa serie Disney+ si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi. Bucky Barnes continuerà invece a operare come Winter Soldier, il Soldato d’Inverno. Oltre al Barone Zemo nella serie ci saranno altri antagonisti, incluso un gruppo paramilitare chiamato Flag-Smashers.

Il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier

Nel trailer, rilasciato in occasione del Super Bowl di domenica, vediamo i due eroi allenarsi con lo scudo di Captain America, ereditato da Falcon alla fine di Avengers: Endgame; quando Cap ha deciso di vivere la sua vita insieme a Peggy, nel passato. Oltre a Sam e Bucky, il trailer mostra anche il ritorno di Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo – questa volta fedele al personaggio dei fumetti – così come Emily Van Camp nei panni di Sharon Carter nella sua prima apparizione nell’MCU da Captain America: Civil War.

Nel cast anche Erin Kellyman nel ruolo di una misteriosa ragazza che, grazie al suo allenamento, riesce a battere  sia Bucky che Wyatt Russell che presumibilmente ricoprirà il ruolo di John Walker, il degno successo di Captain America. Secondo Sebastian Stan, che fa parte dell’MCU da quando è stato rilasciato il film Captain America: Il primo Vendicatore nel 2011, la serie vedrà la combinazione dei migliori elementi del formato TV con lo spettacolo tipico dell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *