Batgirl: le prime foto di Michael Keaton nei panni di Batman

L'attore tornerà nei panni di Batman (insieme a Ben Affleck) anche in "The Flash"

Michael Keaton indosserà di nuovo il mantello del Cavaliere Oscuro anche in Batgirlil nuovo film che uscirà nel 2022 su HBO Max con Leslie Grace nel panni di Barbara Gordon, l’eroina e figlia del Commissario Jim Gordon. Il film è già in produzione e le riprese procedono senza sosta. Nel cast del film, da tempo, sono già state annunciate anche le presenze di J.K. Simmons, che riprende nuovamente il ruolo del commissario Gordon, e Brendan Fraser che vestirà i panni del cattivo Firefly, un sociopatico con una passione per i fuochi d’artificio.

Batgirl non ha ancora una data di uscita precisa, ma il film dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2022. Il casting di Keaton nel film è stata una sorpresa per tutti, ricordiamo infatti che sono passati ben 30 anni dall’ultima volta in cui ha indossato maschera e mantello, e ora lo rivediamo nei panni del Cavaliere Oscuro in queste nuove foto dal set. 

Batgirl: le prime foto di Michael Keaton nei panni di Batman

Le quattro foto dal set del film mostrano le riprese di una scena in notturna con Michael Keaton: l’attore indossa la sua classica maschera e il lungo mantello del costume del cavaliere oscuro visto nei Batman di Tim Burton. L’attore tornerà nei panni di Batman (insieme a Ben Affleck) anche in The Flash, prossima pellicola della Warner Bros in uscita nelle sale il 4 novembre 2022.  Davvero una sorpresa per i fan di Keaton che conoscono il rapporto altalenante dell’attore con il ruolo di Batman. A dimostrarlo c’è non solo Birdmen, ma anche diverse interviste rilasciate da Keaton al Sunday Times. L’attore ha rifiutato spesso di parlare del personaggio, reagendo infastidito alle domande scomode su Batman Forever. 

Ho già risposto in questo modo in passato quando qualcuno mi ha chiesto qualcosa su Batman. Ti rendi conto che c’è un mucchio di corpi che galleggia lungo un fiume in Rwanda? Chi se ne frega di Batman!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *