Batwoman: Javicia Leslie è la nuova protagonista della serie

L'attrice sostituirà Ruby Rose nella seconda stagione e sarà la prima attrice nera ad interpretare il ruolo

DC, The CW e Warner Bros. hanno scelto Javicia Leslie come nuova Batwoman. Già vista in God Friended Me, Javicia  sostituirà Ruby Rose dopo il suo abbandono a partire dalla Stagione 2, che debutterà a metà 2021. La produzione aveva detto di voler scegliere un’attrice della comunità LGBTQ+ :

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera ad interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione, e in quanto donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo fantastico show, che è stato un grande apripista per la comunità LGBTQ+.

L’attrice interpreterà un nuovo personaggio chiamato Ryan Wilder. È descritta come piacevole, disordinata, un po’ goffa e indomabile. Non ha nulla a che vedere con Kate Kane, non ha nessuno al mondo ed ha passato anni a spacciare droga ed evitare la polizia. Oggi Ryan vive da sola nel suo furgone, ed è il tipo che ruberebbe il latte per un gatto randagio, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude.

Batwoman: Javicia Leslie è la nuova protagonista della serie

Anche l’ex-protagonista Ruby Rose si è congratulata con la nuova Batwoman dicendosi entusiasta di vedere una donna di colore indossare il costume:

È fantastico! Sono contenta che Batwoman sarà interpretata da una donna di colore fantastica. Voglio fare le mie congratulazioni a Javicia Leslie, stai per entrare a far parte di un cast e un gruppo meravigliosi. Non vedo l’ora di vedere la stagione 2, sarai fantastica!

https://www.instagram.com/p/CCZebKqp9pD/?utm_source=ig_embed

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’ Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *