Batwoman: Ruby Rose potrebbe tornare ad interpretare Kate Kane

L'attrice ha avuto modo di discutere del suo potenziale ritorno nella serie TV

In occasione del press tour del film SAS: Red Notice, l’attrice Ruby Rose ha avuto modo di discutere del suo potenziale ritorno nella serie TV di Batwoman per riprendere il ruolo di Kate Kane. Si tratterebbe però di una breve apparizione da guest, dato che l’attrice è ormai passata ad altri progetti, e in ogni caso è stata la stessa Ruby Rose a dichiarare di non vedere la necessità di mostrare ancora il  personaggio. Ecco le parole dell’attrice:

Allora, sto ovviamente passando ad altri ruoli, anche perché penso di aver fatto circa tre film da allora. Ma sarei assolutamente disponibile. Non penso che servirebbe alla storia perché credo che costruire la nuova Batwoman sia più importante che tornare indietro a Kate Kane, ma ovviamente lo farei, farei assolutamente tutto ciò che vogliono. Non ho visto tutte le nuove puntate, ma ho guardato un paio di episodi e penso che il modo in cui lo stanno gestendo sia bellissimo. Penso che sia il suo momento di risplendere.

Batwoman: Ruby Rose potrebbe tornare ad interpretare Kate Kane

In Batwoman Ruby Rose interpretava il ruolo della protagonista, Kate Kane ma l’ha fatto solamente per una stagione perché poi si sono creati dei problemi con la produzione che l’hanno portata a mollare. La questione si è risolta con una volontà da parte di entrambe le fazioni di smettere di lavorare insieme. Quindi è passata all’azione Javicia Leslie che ha preso il mantello e la maschera dell’eroina di Gotham e interpreta un ruolo tutto nuovo creato appositamente da The CW. Nonostante tutto però, nello show continua ad essere raccontata la storia di Kate Kane e in molti pensano che presto o tardi Ruby Rose possa tornare a vestire i panni dell’iconica eroina. Insomma, la Rose non chiude totalmente le porte a Batwoman nonostante sia impegnata in nuove produzioni. Trovate l’intervista dell’attrice qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *