Batwoman: Ruby Rose spiega perchè ha lasciato la serie tv

L'attrice Ruby Rose si apre sui motivi che l'hanno spinta ad abbandonare la serie Batwoman

L’attrice australiana Ruby Rose si è recentemente aperta sui motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la serie tv Batwoman. Rose, infatti, era la protagonista della serie ispirata all’universo narrativo della DC; ora, però, l’attrice ha detto addio al ruolo di Batwoman, non escludendo un possibile ritorno in tv. Ruby Rose ha lasciato la serie in maniera estremamente repentina, tanto da portare a svariate ipotesi il pubblico, a fronte dell’assoluto silenzio da parte della diretta interessata. L’attrice, ora, intervistata da Entertainment Weekly ha deciso di raccontare la serie di ragioni che l’hanno spinta a dire addio a Batwoman.

Che si tratti di un film d’azione o emozionale, così come di uno show televisivo, il ruolo da protagonista è sempre in qualche modo faticoso. Credo che in quel caso sia stato molto più difficile perché mi stavo riprendendo dal mio intervento chirurgico. Dopo 10 giorni dall’operazione sono tornata subito a lavorare. Non è stata forse l’idea migliore. La maggior parte delle persone, in situazioni del genere, si prende un mese o anche tre, prima di ripartire.

Ruby Rose parla del suo addio a Batwoman

Ruby Rose ha parlato del suo addio alla serie Batwoman, decisione presa in gran parte in seguito al periodo trascorso in quarantena. L’attrice ha dichiarato:

Sapete, si ha tempo in quarantena e si è in una specie di isolamento potendo quindi semplicemente pensare a molte cose diverse e a ciò che si vuole ottenere nella vita e ciò che si vuole fare. Penso che per me e i produttori fosse un’opportunità grandiosa per dialogare su molte cose. Li rispetto davvero molto e sono stati molto rispettosi nei miei confronti. Ma per quanto riguarda essere la protagonista di uno show o di un film, a prescindere che si tratti di un progetto d’azione o più legato alle emozioni, in ogni caso è oneroso.

Ruby Rose ha anche parlato dei lati più belli della sua esperienza nell’interpretare Batwoman:

La soddisfazione e la fiducia che le persone ripongono in te per interpretare quel ruolo, la vitalità di poter arrivare sul set e stabilire l’atmosfera e la fiducia che viene messa nel progetto è qualcosa che rappresenta un vero onore. E amo la mia esperienza in Batwoman, sono così grata che abbiamo potuto ottenere tutto ciò che abbiamo fatto e sono orgogliosa di tutte le persone che ci hanno lavorato. Sono orgogliosa di me stessa per aver lavorato in quelle circostanze interessanti, con il recupero e tutto il resto. Lavorerei sicuramente di nuovo in tv. Penso semplicemente che fosse il momento per concedermi una pausa per guarire totalmente e poi tornare.

ruby rose batwoman

Batwoman. Berlanti Productions, Mad Ghost Productions, DC Entertainment, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *