Benedict Cumberbatch: l’attore riceve la Stella sulla Walk of Fame e ricorda commosso la sorella

Questo lunedì l'attore inglese ha ricevuto la sua Stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Il nome di Benedict Cumberbatch si aggiunge alla lunga lista di artisti che hanno già una Stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Lunedì 28 febbraio l’attore inglese ha preso parte alla cerimonia di assegnazione pronunciando un breve discorso in cui ha ricordato la sorella e ha commentato la situazione in Ucraina. Benedict Cumberbatch è tra i nomi più discussi in questi anni per via di vari progetti a cui ha preso parte. È attualmente candidato agli Oscar per la sua performance in Il Potere del cane, di Jane Champion disponibile su Netflix. A maggio invece è atteso il suo ritorno nei panni di Doctor Strange nel secondo capitolo: Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi. 

Benedict Cumberbatch1

See-Saw Films, Bad Girl Creek Productions, Max Films

Benedict Cumberbatch sulla Walk of Fame: “Mia sorella avrebbe amato tutto questo” 

Durante un breve discorso l’attore ha ringraziato e ha voluto dedicare alcune parole alla sorella, a cui era molto legato, che è scomparsa prematuramente lo scorso anno.

“Le sarebbe piaciuto tutto questo. Era una persona incredibilmente leale e mi sosteneva sempre, e le sarebbe piaciuta tutta l’ostentazione, la peculiarità e il glamour. Avrebbe riso per tutto il tempo e probabilmente avrebbe pianto. Spero che lassù, dove le vere stelle brillano, tu ci stia guardando in questo momento. Sono sicuro che lo stai facendo. Ci manchi terribilmente. Sei stata una persona meravigliosa nelle nostre vite”.

Benedict Cumberbatch ha poi dedicato alcune parola alla situazione in Ucraina. Ha affermato che ora più che mai è necessario prendere una forte posizione nei confronti del conflitto. Ha sottolineato le condizioni in cui gli Ucraini si trovano a vivere, rischiando la vita tutti i giorni e ha esortato tutti a contribuire in qualche modo. Tutti possono fare qualcosa e aiutare concretamente chi ha ne bisogno. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *