Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer ufficiale del film

La nuova avventura di Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022

Marvel Studios ha pubblicato il trailer italiano di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in arrivo il prossimo maggio, in cui scopriamo molti dettagli del film con protagonista Benedict Cumberbatch. La nuova avventura arriverà il 4 maggio nelle sale italiane e sarà distribuita da The Walt Disney Company Italia. In questa nuova avventura, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli portando i fan all’interno di un’incredibile viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Di seguito il trailer ufficiale italiano:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer italiano del film 

Il secondo capitolo della saga di Doctor Strange, presentato questa notte durante il SuperBowl, si legherà agli eventi del recente Spider-Man: No Way Home e avrà il tocco horror del regista de La casa, Sam Raimi. Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange comparso per la prima volta nell’Universo Marvel nel 1963. Nel cast anche Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *