Beyoncé e Billie Eilish si esibiranno durante la notte degli Oscar 2022

Entrambe sono in nomination per il premio Miglior canzone originale

Manca ormai pochissimo alla notte più attesa di Hollywood e arriva proprio oggi la conferma delle esibizioni di Beyoncé e Billie Eilish durante la cerimonia dei premi Oscar 2022. Secondo un comunicato stampa, “Queen B” non solo parteciperà allo spettacolo, ma salirà anche sul palco per eseguire la sua canzone in nomination, Be Alive, dal film “Una Famiglia Vincente – King Richard”.

Per la regina del pop è la prima nomination agli Oscar e la sua esibizione sarebbe sicuramente uno dei momenti più importanti di tutto lo show, visto che potrebbe aprire la cerimonia esibendosi da una location davvero speciale: i campi da tennis di Compton, alla periferia di Los Angeles, dove le sorelle Williams hanno affinato la loro tecnica nel tennis che, con il passare degli anni, le ha portate in vetta alle classifiche di questo sport. Confermate anche le performance live di Billie Eilish e Finneas con la raffinatissima No Time To Die, colonna sonora del nuovo film dedicato a James Bond. 

Beyoncé e Billie Eilish si esibiranno durante la notte degli Oscar 2022

Oltre a Beyoncé, vincitrice di 28 Grammy, e Billie Eilish e Finneas, si esibiranno Reba McEntire e Sebastián Yatra con le rispettive canzoni “Somehow You Do” di Four Good Days e “Dos Oruguitas” di Encanto. Attesi anche molti altri artisti, tra i quali Jennifer Garner a HER, DJ Khaled, Bill Murray, Samuel L. Jackson, Jamie Lee Curtis e poi John Travolta, Lady Gaga, Kevin Costner, Zoë Kravitz e molti altri.

Come rivelato poco tempo fa, gli Academy Awards di questa edizione saranno presentati dalle attrici e comiche Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes, e trasmessi dal Dolby Theatre di Los Angeles a partire dalle 20. In Italia la notte degli Oscar 2022 sarà trasmessa in diretta su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno e Tv8 a partire dalla mezzanotte di domenica 27 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *