James Bond è tornato: ecco il trailer finale di No Time To Die!
Il film diretto da Cary Fukunaga vedrà Daniel Craig vestire per l'ultima volta i panni dell'agente 007
Dopo numerosi rinvii, finalmente ci siamo quasi: No Time To Die arriverà nelle sale italiane il 30 settembre, e nell’attesa la MGM ha rilasciato online il trailer finale dell’ultimo film della saga in cui vedremo Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Nel venticinquesimo capitolo della storia dell’agente 007 ritroveremo un James Bond che ha lasciato l’attività di agente segreto e si sta godendo una vita decisamente più tranquilla in Giamaica. La ritrovata quiete viene sconvolta dall’amico Felix Leiter della CIA, che gli chiede aiuto. Uno scienziato, che è stato rapito, deve essere portato in salvo ma la missione si rivela ben più insidiosa rispetto del previsto. Bond è così costretto a mettersi sulle tracce di un pericoloso villain, armato di un nuovo dispositivo tecnologico. Lo stesso regista Cary Fukunaga firma la sceneggiatura e il soggetto insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. Di seguito il trailer finale di No Time To Die.
Ecco il trailer finale di No Time To Die, in arrivo al cinema il 30 settembre
Accanto a Craig, nel cast, ci saranno anche Ben Whishaw, Naomie Harris, Rami Malek, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Ana de Armas e Lèa Seydoux. Secondo Shawn Robbins, analista di Boxoffice Pro intervistato da Metro.Co.Uk, il film non risentirà dei ritardi, anzi, potrebbe sul serio diventare la chiave di volta per riavviare il mercato cinematografico. Isoliamo e selezioniamo alcune sue dichiarazioni.
Era già un film altamente atteso, non solo perché è un Bond ma anche perché è l’ultima performance di Daniel Craig in un ruolo che lo ha reso molto popolare per 15 anni. […] Continua ad attirare l’attenzione a ogni cambio di data e mossa di marketing.[…]Con gli amanti del cinema che non vedono l’ora di uscire quando questa crisi sanitaria si placherà, potremmo vedere un boom dell’esperienza cinematografica, particolarmente per marchi iconici come James Bond. Come si dice, la lontananza fa bene all’amore.