Black Adam: il film con The Rock rimosso dal calendario Warner

L'uscita del cinecomic era prevista per il 22 dicembre 2021

Warner Bros. ha rimosso l’uscita Black Adam, pellicola interpretata dalla star Dwayne Johnson, dal calendario a seguito dei ritardi a catena nelle principali uscite anticipati dallo slittamento di Dune. Il cinecomic con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson era precedentemente programmato per il 22 dicembre 2021, ma la recente rivoluzione in casa Warner ha rimosso il film dal calendario completamente. Prodotto da Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia, Beau Flynn e Scott Sheldon, Black Adam è l’antagonista principale di Shazam! Il film a lui dedicato sarà scritto da Andy Sztykiel e diretto da Jaume Collet-Serra. Hiram Garcia, aveva anticipato che il film avrebbe cambiato per sempre il DCEU. Da tempo The Rock è legato al progetto che dovrebbe introdurre sul grande schermo la Justice Society of America, inclusi Hawkman, Atom Smasher e altri supereroi.

Black Adam: l’uscita del film sarà rimandata

Tempo fa Dwayne Johnson aveva rilasciato una dichiarazione in cui esprimeva tutta la sua soddisfazione per l’opportunità di ricoprire il ruolo di Black Adam. Per l’attore si tratta dunque di un vero e proprio sogno che diventa realtà. Nel corso del DC Fandome i fan hanno potuto avere accesso a diverse anticipazioni sul film; fra queste, anche un primo sguardo al costume di The Rock nel film. Johnson, parlando del film Black Adam, aveva rivelato:

Da ragazzino Superman era l’eroe che ho sempre voluto essere. Ma dopo alcuni anni mi sono reso conto che Superman era l’eroe che non avrei mai potuto essere. Ero troppo ribelle. Troppo chiassoso. Troppo avverso alle convenzioni e all’autorità. Nonostante i miei problemi, ero comunque un bravo ragazzo con un buon cuore, semplicemente amavo fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo e ormai cresciuto, con lo stesso DNA che avevo da ragazzino, i miei sogni di diventare un supereroe diventano realtà. Sono onorato nel far parte dell’iconico DC Universe ed è un vero piacere diventare Black Adam.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *