Black Adam: un primo sguardo al costume di The Rock nel film

Dwayne Johnson condivide un first look del suo costume in Black Adam

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio del DC Fandome, la convention interamente virtuale dedicata al Multiverso DC. Già da qualche giorno, per la gioia dei fan, si rincorrono anticipazioni e rivelazioni varie; ad esempio, c’è stata la notizia del ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton nei panni di Batman e sono stati diffusi i nuovi poster di Wonder Woman 1984. Adesso è il turno di Black Adam: The Rock ha rivelato un su Instagram un first look del costume che indosserà nel film. Diamo un’occhiata all’anticipazione qui sotto.

First look al costume di The Rock in Black Adam

https://www.instagram.com/p/CEK91YklLcI/

La gerarchia del potere nel DC Universe sta per cambiare. Black Adam arriva oggi al DC Fandome. Personalmente vorrei ringraziare i miei partner di Warner Bros. e DC per aver creato questa storica opportunità per i fan di assorbire l’intero DC Universe mentre continuiamo ad affrontare le sfide che ci presenta il Covid. Ottimo lavoro! L’uomo nero sta arrivando per distruggerli tutti.

Queste le parole con cui The Rock ha commentato il first look al costume di Black Adam nel film. Con il DC Fandome più che alle porte, non resta che aspettare e vedere quali altre anticipazioni saranno rivelate. Ricordiamo che i film dei quali si parlerà nel corso della convention sono The Batman, Aquaman, The Suicide Squad, la Snyder Cut, Shazam!, The Flash, Wonder Woman 1984 e – appunto – Black Adam. Oltre a ciò, si parlerà anche di serie tv come Harley Quinn, Batwoman, Lucifer, Pennyworth, Black Lightning, Doom Patrol e molte altre. Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti dedicati ai fumetti e ai games; il tutto nel corso di un’esperienza totalmente gratuita della durata di 24 ore. Il DC Fandome prenderà avvio questa sera alle ore 19 circa (ora italiana).

The Rock ha da poco conquistato la vetta della classifica degli attori di Hollywood più pagati per il secondo anno consecutivo. Nell’arco di tempo compreso tra giugno 2019 e giugno 2020, Dwayne Johnson ha guadagnato infatti la cifra da capogiro di 87,5 milioni di dollari.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *