Black Adam: Quintessa Swindell nel cast del film con The Rock

New entry nel cast del film di Jaume Collet-Serra

New entry nel cast del film tratto dai fumetti DC con protagonista Dwayne The Rock Johnson. La conferma della notizia arriva da The Hollywood Reporter: Quintessa Swindell reciterà in Black Adam nel ruolo di Maxine Hunkel/Cyclone. Maxine Hunkel è la nipote di Ma Hunkel, la prima Red Tornado e membro non ufficiale della Justice Society; rapita quando era ancora una bambina, Maxine si ritrova a subire diversi esperimenti. Scopre quindi di avere la capacità di manipolare il vento e le onde sonore; doti che le valgono l’ingresso nella Justice Society. Quello in Black Adam è un vero e proprio debutto per il personaggio di Cyclone, per la prima volta rappresentata fuori dalle pagine del fumetto.

Quintessa Swindell si unisce dunque a un team di attori che, oltre a The Rock, comprende Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman) e Sarah Shahi (Adrianna Tomaz). I lavori di produzione del film dovrebbero prendere avvio nei primi mesi del prossimo anno in Georgia. Vediamo qui di seguito qualche dettaglio in più sulla carriera della giovane interprete di Cyclone in Black Adam.

Sarà Quintessa Swindell a interpretare il personaggio di Cyclone in Black Adam

Quintessa Swindell arriva nel cast di Black Adam già dopo aver partecipato a diversi progetti che l’hanno resa un volto noto al pubblico. Ha preso parte a In Treatment per HBO e a Trinkets per Netflix, dove ha recitato al fianco di Brianna Hildebrand (Deadpool) e Kiana Madeira (The Flash). Swindell ha partecipato anche a un episodio di Euphoria con Zendaya e sarà nel film di prossima uscita Voyagers. Dietro la macchina da presa in Black Adam c’è Jaume Collet-Serra; Rory Haines e Sohrab Noshivani firmano invece la sceneggiatura a quattro mani. Dwayne Johnson figura anche tra i produttori del film, insieme a Dany ed Hiram Garcia di Seven Bucks Productions e Beau Flynn di FlynnPictureCo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *