Black Lightning: ecco il trailer della terza stagione

È stato svelato il trailer della terza stagione di Black Lightning, in onda sulla CW a partire dal 21 ottobre.

Black Lightning trailer della terza stagione ufficialmente rilasciato durante il panel al Comic-Con di San Diego dedicato alla serie tv targata The CW. L’emittente televisiva ha infatti accontento i fan con l’attesissimo trailer della terza stagione dello show con protagonista Cress Williams. La terza stagione di Black Lightning andrà in onda sulla CW a partire dal 21 ottobre e sarà poi disponibile su Netflix a cadenza settimanale.

L’evento ha potuto contare sulla presenza delle star Jordan Calloway, Nafessa Williams, China Anne McCain, Cress Williams e Cristine Adams. Non è ancora stata rivelata la sinossi ufficiale della nuova stagione, ma molto probabilmente la vita dell’ex atleta Jefferson Pierce sarà stravolta dopo che l’agenzia per la sicurezza nazionale ha scoperto la sua vera identità. Scopriremo inoltre se la ricerca di nuovi alleati di Black Lightning sia andata a buon fine.

Black Lightning – Trailer

The CW ha rilasciato ufficialmente il trailer della terza stagione di Black Lightning, rendendo felici i molti fan presenti al panel del Comic-Con di San Diego. La serie ha esordito in America il 16 gennaio 2018 e si basa sull’omonimo personaggio della DC Comics. È l’unica seria a non avere alcun legame con l’Arrowverse, anche se è stata data la conferma che ne farà parte a partire dalla terza stagione.

L’episodio pilota della terza stagione sarà scritto e diretto dallo showrunner Salim Akil. Come promesso nel finale della seconda stagione, i fan potranno aspettarsi lo scontro tra il protagonista e l’organizzazione della A.S.A, ora che è stata scoperta l’identità di Jefferson Pierce. La guerra con i Markovian si avvicina. Black Lightning e la sua famiglia dovranno fare ricorso a tutti i loro poteri per salvare la cittadina americana dei metaumani.

Anche la storia di Tobias Whale non è ancora finita. Il personaggio interpretato da Marvin Jones III avrà infatti un ruolo decisamente importante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *