News

Black Mirror: rilasciata la data della stagione 5?

Su internet sembra sia stata rilasciata, forse per errore, una foto con la possibile data di uscita della quinta stagione di Black Mirror

La data di uscita della quinta stagione di Black Mirror sembra essere sempre più vicina. L’account ufficiale Twitter di Nx on Netflix ha rilasciato nelle ultime ore una foto con la lista delle uscite nel mese di dicembre e tra queste il nome della serie creata da Charlie Brooker spicca in particolare modo.

black mirror 5 data

Secondo il tweet, Black Mirror tornerebbe sulla piattaforma Netflix il 28 dicembre. Oltre all’ipotetica data, a comparire è anche il titolo del primo episodio della nuova stagione, vale a dire Bandersnatch.

Di certo di ufficiale non vi è nulla. Potrebbe trattarsi di un fotomontaggio o di una trovata pubblicitaria ma tutti gli indizi sembrano portare a questa data. Perché? Se ci pensiamo bene, la quarta stagione della serie era stata rilasciata il 29 dicembre dello scorso 2017: l’ultimo venerdì dell’anno. Si dia il caso che il 28 dicembre di quest’anno sia proprio l’ultimo venerdì del 2019.

Black Mirror 5: possibile rilascio il 28 dicembre?

Come già detto, oltre alla data ipotetica, si può leggere il nome dell’eventuale primo episodio della nuova stagione: Bandersnatch. Questo nome ha fatto scatenare i fan della serie che hanno iniziato a formulare teorie sul “primo episodio”. Bandersnatch è il nome di un personaggio fantastico di Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll, ma è anche il titolo di un videogioco presente sulla copertina di una rivista nell’episodio Giochi pericolosi della terza stagione della serie con protagonista Wyatt Russell.

black mirror 5 data

La stagione 5 è in lavorazione da marzo quindi non farebbe sorprendere se la data di rilascio fosse effettivamente quella del 28 dicembre. Dopo l’annuncio dell’episodio interattivo, in cui sarà il pubblico a decidere la sorte della storia, questa notizia non fa che aumentare la curiosità sulla nuova stagione. Non ci resta che aspettare con grande fermento il rilascio della data ufficiale per riuscire ad avere risposte più certe sulla serie ormai cult di Netflix.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close