Black Mirror 5: svelati i titoli e trailer degli episodi della quinta stagione

Netflix ha rivelato i titoli degli episodi della quinta stagione di Black Mirror

Black Mirror 5 titoli episodi e trailer. Netflix ha finalmente svelato i titoli degli episodi che comporranno la quinta stagione di Black Mirror. Dopo il trailer di qualche giorno fa, finalmente abbiamo i titoli dei tre episodi che formeranno Black Mirror 5, con annessi trailer. La piattaforma di streaming infatti, oltre ai titoli, ci regala anche il trailer di ogni episodio. Black Mirror 5 debutterà su Netflix il 5 giugno, tra due settimane esatte, quindi potremo vedere le nuovissime storie della serie antologica di Charlie Brooker. Di seguito quindi trovate i titoli e i trailer degli episodi di Black Mirror 5.

Black Mirror 5: trailer e titoli degli episodi

Il primo episodio è intitolato Striking Vipers. Nel cast della puntata troviamo: Anthony Mackie (Avengers: Endgame, 2019, Il coraggio della verità – The Hate U Give, 2019), Yahya Abdul-Mateen II (Noi – Us, 2019, Aquaman, 2019), Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin. Al centro della storia c’è una coppia in crisi. Ad attraversarla è soprattutto lui, che viene istigato da un suo amico all’uso di app di incontri. Come andrà a finire? Ecco di seguito il trailer.

https://youtu.be/ssr40U3-do0

Il secondo episodio è intitolato Smithereens, la cui traduzione letterale è andare in frantumi. Al centro dell’episodio c’è un tassista, la cui giornata prenderà una piega inaspettata. Nel cast dell’episodio troviamo: Andrew Scott (Locke, 2013, Spectre, 2015), Damson Idris (Snowfall, serie tv, 2017) e Topher Grace (Blackkklansman, 2018, War Machine, 2017).

Il terzo episodio sarà intitolato Rachel, Jack and Ashley, too. La protagonista è Miley Cyrus. Nel trailer, che trovate di seguito, un personaggio famoso, interpretato dalla Cyrus, mette a punto una bambolina intelligente con la sua voce, per supportare emotivamente chi la acquista. Le conseguenze ovviamente potrebbero essere disastrose.

Eccovi dunque svelati i titoli dei 3 episodi che comporranno la quinta stagione di Black Mirror. Mancano solo due settimane all’approdo delle nuove puntate su Netflix, noi non vediamo l’ora e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *