Black Mirror – pubblicato il terzo trailer della quarta stagione!




Netflix ha appena pubblicato tramite il proprio canaleYoutube il trailer dell’episodio Black museum, presente nella quarta stagione di Black mirror, senza dubbio una delle migliori serie degli ultimi anni.

Black museum sarà uno dei sei episodi che Netflix trasmetterà in data ancora da definirsi; alcune indiscrezioni fanno coincidere con dicembre 2017 il mese d’uscita della serie.

Il museo del crimine

Dal trailer si capisce che l’episodio parlerà di un museo, il Black museum appunto, in cui sono esposti alcuni strumenti ed oggetti usati o presenti durante l’esecuzione di alcuni crimini avvenuti in passato.

Questi oggetti quindi nascondono delle storie macabre che probabilmente verranno narrate durante l’episodio. Ciò che interessa particolarmente è la vicenda legata all’ “attrazione principale” del museo.

Nel cast di Black museum saranno presenti Letitia WrightDouglas HodgeBabs Olusanmokun. L’ episodio è stato scritto da Charlie Brooker e diretto da Colm McCarthy (Peaky Blinders)

Nel trailer è presente una citazione a un episodio della seconda stagione della serie, White bear.

Ecco qui il trailer:

Nel frattempo la piattaforma statunitense ha pubblicato i trailer di altri due episodi di cui abbiamo già parlato qui e qui.

Continuate a seguire FilmPost per ricevere ulteriori notizie riguardo a Black mirror e a tante altre serie.  Stay thrill!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *