Black Out – Vite sospese: trama e anticipazioni della nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Preziosi  

Da stasera la nuova fiction Rai ricca di colpi di scena e di segreti inconfessabili

Black Out – Vite sospese è la nuova fiction di Raiuno che si aggiunge al palinsesto della prima rete Rai che si sta lentamente costituendo. Dopo l’inizio de Le indagini di Lolita Lobosco 2  e Che Dio ci aiuti 7 arriva questo nuovo mistery dramma ambientato in alta montagna. Diretta da Riccardo donna la serie TV Black out – vite sospese andrà in onda per quattro appuntamenti a partire da questa sera alle 21:25. La rete aveva già provato un genere diverso la scorsa stagione con la serie TV Sopravvissuti e ripropone a agli spettatori la nuova fiction che unisce misteri e segreti in un’ambientazione particolare.

Nel cast nomi italiani e stranieri tra cui spiccano volti già noti come Alessandro Preziosi,  Aurora Ruffino,  Federico russo, Riccardo Maria Manera, Juju Di Domenico, Caterina Shulha, Mickaël Lumière, Marco Rossetti e l’attrice tedesca Rike Schmid. Le riprese sono state realizzate nella Valle del Vanoi in Trentino Alto Adige e a Caoria una frazione di Canal San Bovo. La serie è infatti una coproduzione Rai Fiction–Èliseo Entertainment e Trentino Film Commission. Scopriamo le anticipazioni dei primi due episodi in onda stasera.

Black Out - Vite sospese 2

Rai Fiction, Eliseo Entertainment, Viola Film, Trentino Film Commission

Black Out – Vite sospese: una slavina intrappola gli ospiti di un hotel tra segreti e progetti

Il primo episodio  di Black Out – Vite Sospese introduce i personaggi intrappolati in un lussuoso albergo il giorno della Vigilia di Natale. Tra loro Giovanni Lo Bianco (Alessandro Preziosi)  con i due figli Riccardo (Federico Russo) ed Elena. Un uomo dalla vita in apparenza tranquilla che lavora come broker finanziario ma che in realtà nasconde un segreto. La verità comincia ad affiorare quando nell’hotel arriva  Marco Raimondi (Marco Rossetti) con la compagna Irene (Caterina Shulha). Poco distante si trovano l’ex moglie di Marco, Claudia (Rike Schmid) primario di chirurgia che è sotto protezione per aver assistito ad un omicidio di Camorra; con lei c’è anche la figlia Anita. Il destino crea delle incredibili coincidenze in quanto Giovanni ha saputo nascondere il suo passato: il boss imputato nel processo di cui Claudia è la testimone chiave è proprio suo fratello. Quando Giovanni lo scopre non crede di avere scelta e deve uccidere la donna. 

Nel secondo episodio invece si scopre che la valanga ha intrappolato anche Riccardo che è dentro ad un crepaccio con Anita figlia di Claudia e Marco. I ragazzi riescono ad uscire senza l’aiuto di nessuno e raggiungono l’hotel. Qui Anita ritrova Lorenzo – il figlio del proprietario dell’hotel –  che è morto a causa della slavina; insieme a lui ha perso la vita anche il Maresciallo Piani, compagno dell’appuntato Lidia vedova a incinta (Aurora Ruffino). Riusciranno a salvarsi tutti quanti? Non resta che scoprirlo questa sera alle 21:25 su Rai 1 con la prima puntata di Black Out – Vite Sospese. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *