Black Panther 2: ecco il particolare dettaglio su Namor nel trailer del film

Dal trailer emerge un piccolo ma interessante particolare su un nuovo personaggio

A pochi giorni dal debutto del trailer Black Panther 2 non smette di riservare sorprese. Annunciato durante il Comic Con di San Diego, dove la Marvel ha presentato il nuovo piano dei suoi attesi progetti, il trailer ha fatto parlare di se per diverse ragioni. La prima è ovviamente l’assenza di Chadwick Boseman, interprete di Black Panther, ruolo che nel film sarà ereditato da qualcuno di nuovo; nel trailer si intravede infatti la familiare tuta indossata dalla nuova  Pantera Nera. La seconda ragione invece è legata alla trama e all’introduzione di un altro personaggio importante insieme al suo popolo: Namor di Atlantide. Proprio su di lui nel trailer c’è un dettaglio importante. 

Black Panther 2

Marvel Studios

Black Panther 2: Namor è umano o atlantideo? 

Nella versione proposta da Black Panther 2 a prestare il volto a questo nuovo personaggio c’è l’attore Tenoch Huerta. Da quello che si può immaginare essendo lui un Atlantideo è abituato a vivere sott’acqua, ma come può sopravvivere invece sulla terra? Dal trailer emerge un dettaglio interessante sulla sua natura. Gli altri abitanti di Atlantide, che vengono inquadrati quando sono sulla terra ferma, devono utilizzare un respiratore e la loro pelle assume un colore blu, effetti collaterali del cambio dell’ambiente che non è per loro ospitale. Namor invece sembra proprio non aver bisogno del respiratore e la sua pelle mantiene lo stesso colore di carnagione che ha sott’acqua. 

La spiegazione è legata alle origini del personaggio. Se il film deciderà di seguire i fumetti, tra le loro pagine si scopre che Namor è in realtà in parte umano, essendo figlio di un capitano di mare e di una principessa di Atlantide. Essere quindi per metà umano gli permette l’adattabilità sulla terra ferma senza aver bisogno di respirare con l’ausilio di un dispositivo. Il trailer si sta dimostrando una fonte ricca di dettagli che anticipano novità interessanti su questo secondo capitolo. Black Panther 2 uscirà nelle sale il 9 novembre 2022. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelitalia)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *