Black Panther 2: ci sarà anche Namor il Sub-Mariner?

Secondo gli ultimi rumor, sarà proprio Namor il Sub-Mariner il villain principale dell'attesissimo sequel

Black Panther 2 è uno dei progetti MCU in arrivo più attesi e secondo alcuni rumor, nel sequel farà il suo trionfale ingresso in scena Namor il Sub-Mariner. Da anni si parla dell’arrivo del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, senza che purtroppo i fan vedano il loro desiderio esaudirsi. Ora, però, sembra proprio che l’eroe degli abissi possa fare il suo trionfale ingresso in scena in Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film incentrato sul personaggio di T’Challa e diretto da Ryan Coogler nel 2018.

The Illuminerdi ha infatti riportato la notizia che Black Panther 2 ruoterà attorno al conflitto tra il regno di Wakanda e quello sommerso di Atlantide e che l’attore Tenoch Huerta (Narcos: Messico) vestirà proprio i panni del potente Namor. Il casting dell’attore nel film è stato annunciato alla fine dello scorso anno: all’epoca venne rivelato soltanto che avrebbe interpretato il cattivo principale, ma il nome del suo personaggio non è mai stato svelato.

Black Panther 2: ci sarà anche Namor il Sub-Mariner?

Ma non è tutto: pare, infatti, che la produzione sia alla ricerca di attori che possano interpretare i compagni guerrieri del Sub-Mariner, ossai Namora e Cadmael. Al momento non si tratta di una conferma ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Tuttavia, non è la prima volta che il debutto di Namor nel MCU viene associato al sequel di Black Panther, quindi potrebbe davvero esserci un fondo di verità. Namor il Sub-Mariner è uno dei primi personaggi della Marvel; facendo la sua prima apparizione pubblica in Marvel Comics #1, primo fumetto di Timely Comics predecessore della Marvel. Il personaggio è anche considerato il primo antieroe dei fumetti; figlio mutante di un padre umano e di una madre di Atlantide.

Sebbene molti dei poteri di Namor provengano dalla sua eredità atlantidea, possiede anche abilità mutanti uniche come il volo. Namor e Atlantis hanno una lunga storia con Wakanda e T’Challa nei fumetti, con i due regni nascosti noti per la guerra l’uno contro l’altro. Black Panther 2 arriverà nelle sale l’8 luglio 2022. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato dal compianto Chadwick Boseman nel primo film; non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *