Black Panther 2: Tenoch Huerta potrebbe essere il villain del film

L'attore messicano Tenoch Huerta si è aggiunto al cast del film Marvel, e potrebbe interpretare uno dei villain della pellicola

Come riportato in esclusiva dall’Hollywood Reporter, Tenoch Huerta potrebbe interpretare il villain del secondo capitolo di Black Panther. La Marvel ha infatti annunciato il suo arrivo nel cast del film, e, nonostante non ci siano conferme, è probabile che vada ad interpretare uno dei villain della saga. Il sito ha inoltre affermato che il sequel del film Marvel, orfano di Chadwick Boseman, sarà girato a luglio, ad Atlanta. Nel cast torneranno Letitia WrightLupita Nyong’oWinston Duke e Angela Bassett, con la Wright che dovrebbe essere promossa al ruolo di protagonista.

Black Panther 2: Tenoch Huerta potrebbe interpretare il villain del film

La Marvel ha inoltre confermato in questi giorni che Chadwick Boseman non verrà “riportato in vita” usando gli effetti speciali. La produttrice Victoria Alonso ha dichiarato smentendo alcune indiscrezioni apparse online:

C’è un solo Chadwick, e non è con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo concedendo un po’ di tempo per capire come ritorneremo nella nostra storia e cosa faremo per onorare quanto accaduto che è stato così inaspettato, doloroso, terribile. Perché Chadwick non era solo una meraviglia, ma penso che con la sua interpretazione ci abbia elevato come azienda, e ha lasciato il suo segno sulla storia. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo, e come, e riflettere su come onorare il franchise.

Il primo capitolo di Black Panther è uscito nel 2018, ottenendo un notevole successo di critica e pubblico. Il film ha infatti stabilito vari record di incassi venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar al miglior film, diventando il primo film di supereroi a ricevere questa candidatura. In Black Panther, il supereroe Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del regno di Wakanda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *