Black Panther 2: dopo il trailer arriva la reazione di Chris Evans!

Chris Evans, che ha interpretato Steve Rogers/Captain American in 11 film del MCU, ha reagito al nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Chris Evans, meglio noto per essere Captain America nel Marvel Cinematic Universe, reagisce al nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Chris Evans si è unito all’MCU iniziando la sua corsa in Captain America: The First Avenger nel 2011. Ha poi continuato la trilogia riguardante il suo personaggio, apparendo, in parallelo, in un totale di 11 film, prima di cedere il suo scudo all’ex Falcon, Sam Wilson (Anthony Mackie), che apparirà in Captain America: New World Order.

L’MCU si è notevolmente ampliato da quando Evans si è unito per la prima volta, con ben 11 film che usciranno nei prossimi tre anni, il più vicino dei quali è Black Panther: Wakanda Forever. Il sequel di Black Panther, diretto da Ryan Coogler, sarà l’ultimo film della Fase 4 e si assume l’enorme responsabilità di chiudere un’era del MCU, oltre ad onorare l’originale Black Panther, Chadwick Boseman, il cui personaggio T’Challa sarà reso omaggio dopo la tragica scomparsa dell’attore.

La reazione di Chris Evans al trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever, Marvel Studios

Il nuovo trailer di Wakanda Forever mostra sequenze emozionanti in onore di T’Challa, stuzzica l’aspetto del nuovo Black Panther e mostra scorci del nuovo cattivo, Namor, in azione. Chris Evans ha reso noti i suoi pensieri sul nuovo trailer con una semplice reazione su Twitter. L’attore, che in precedenza ha condiviso lo schermo con il compianto Chadwick Boseman in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ha ritwittato il trailer con l’aggiunta di un’emoji dal cuore fiammeggiante, mostrando la sua eccitazione e il suo sostegno per il film in uscita.

Il continuo supporto di Evans è commovente e l’attore ha più volte commentato diversi programmi del MCU dalla sua uscita dal franchise, incluso un recente tweet in risposta alla discussione di She-Hulk: Attorney At Law sulla perdita della verginità del suo personaggio, che consisteva semplicemente in tre emoji che ridono ed uno con la bocca chiusa. Mentre l’MCU affronta una nuova generazione di eroi, Chris Evans supporta i personaggi e le loro storie. Wakanda Forever vedrà qualcuno di nuovo assumere il ruolo di Black Panther ed Evans è chiaramente tra quelli entusiasti di assistere allo svolgersi di quel viaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *