Black Panther: Wakanda Forever, Michaela Coel si unisce al cast!

La vincitrice del BAFTA Michaela Coel si unisce al cast di Wakanda Forever

Michaela Coel farà parte del cast dell’atteso sequel targato Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever. Attrice londinese vincitrice del BAFTA, è stata nominata nel 2016 come Breakout Talent per la sua interpretazione in Chewing Gum; è inoltre protagonista dell’acclamata serie TV I May Destroy You. Non è chiaro quale possa essere il suo ruolo all’interno della pellicola che, orfana dello scomparso Chadwick Boseman, si trova costretta a reinventarsi. La fantasia dei fan è ovviamente infinita e c’è anche chi, nelle scorse ore, ha ipotizzato che Coel possa interpretate nientemeno che Tempesta, X-Woman e una dei leader storici dei Mutanti di casa Marvel! Gli addetti ai lavori affermano che l’attrice si è unita al regista Ryan Coogler ai Pinewood Studios di Atlanta, dove la produzione è iniziata il mese scorso. I Marvel Studios si sono rifiutati di commentare la notizia.

Black Panther: Wakanda Forever, Michaela Coel si unisce al cast del sequel!

Come noto l’attore protagonista del primo film, Chadwick Boseman, è scomparso in seguito a una lunga malattia. Questo pone il film nella spiacevole condizione di dover pensare a come portare avanti il franchise senza il suo protagonista. Angela Bassett ha rivelato: Al momento ci sono stati cinque diverse incarnazioni dello script per Wakanda Forever. E so che sta per arrivarne una sesta”. Un numero forse eccessivo, che tuttavia risulta comprensibile se si pensa alla difficile situazione vissuta dalla pellicola di Ryan Coogler. Attualmente la trama e il cast completo del film rimangono un segreto, possiamo solo riportarvi la sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios al momento della rivelazione del titolo:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *