Black Phone: il nuovo trailer del film horror con Ethan Hawke

Il film horror arriverà al cinema il 23 giugno

L’Universal ha pubblicato online il nuovo trailer di Black Phone, il film che segna il ritorno all’horror di Scott Derrickson, regista assente dal grande schermo dal 2016. Il protagonista del film sarà Ethan Hawke, che cambia marcia rispetto ai suoi soliti ruoli, per interpretare un serial killer che rapisce ragazzini. L’attore ha anche definito il ruolo come il più terrorizzante della sua carriera. Basato su una storia breve di Joe Hill (figlio di Stephen Kingdal suo bestseller del New York Times “20th Century Ghosts, il film sarà prodotto dalla Blumhouse.

Il regista ha adattato il testo di Hill, autore anche di HornsNell’erba alta e Locke & Key, insieme all’abituale collaboratore C. Robert Cargill. Il film debutterà nelle sale italiane il 23 giugno 2022 distribuito da Universal Pictures, un giorno in anticipo rispetto alla release USA. Di seguito trovate il trailer del film. 

Black Phone: il trailer del film horror con Ethan Hawke

Come si evince dal trailer, al centro del cast del lungometraggio troviamo un Ethan Hawke inedito, che negli ultimi tempi sta sperimentando in ruoli sempre diversi. L’attore affianca nel cast Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e James Ranson. La storia vede protagonista Finney Shaw, un tredicenne rapito da un serial killer, che ha già ucciso diversi minori. Chiuso in uno scantinato insonorizzato, il ragazzino trova un vecchio apparecchio telefonico disconnesso ma in grado di trasmettere le voci delle giovani vittime che cercheranno di aiutarlo a fuggire. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il telefono è morto. E sta squillando. Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *