Lisey’s Story: il trailer della miniserie firmata Stephen King

Stephen King ha scritto tutti gli episodi della miniserie tratta dal suo stesso romanzo

Apple Tv+ si prepara a giugno a strabiliarci con l’arrivo della complessa storia scritta da Stephen King adattamento di un suo stesso romanzo, Lisey’s StoryLa storia di Lisey, diretto dall’acclamato regista cileno Pablo Larrain di cui possiamo vedere il primo trailer. Se la firma in produzione di un maestro come King non basta, ecco che i protagonisti di questa miniserie in 8 episodi sono attori del calibro di Julianne Moore e Clive Owen, vincitrice dell’Oscar la prima, candidato il secondo. Nel video assistiamo al dramma di Lisey Landon, che perde il marito Scott a causa di una malattia.

La donna si ritrova sola, smarrita nella loro casa, nelle immagini successive la vediamo dapprima in ospedale, intenta ad accudirlo e poi al funerale dell’uomo, uno scrittore. Lisey comincia però, a rinvenire degli strani messaggi, indizi seminati nella casa che la trascinano in un vortice di strani incontri, incubi, visioni e violenza in una serie di continui salti temporali tra presente e passato. Ecco il trailer:

Lisey’s Story: il trailer della miniserie firmata Stephen King

Stephen King ha così preso in mano il suo romanzo Lisey’s Story – La storia di Lisey, decidendo di occuparsi in prima persona della sceneggiatura dopo i tanti adattamenti dei suoi romanzi realizzati nel corso degli anni. La storia di Lisey ha i contorni di un thriller personale e malinconico, diretto da Pablo Larrain, Lisey’s Story è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. L’autore aveva anche  annunciato l’imminente arrivo del trailer sul suo account Twitter scrivendo: “Il trailer di Lisey’s Story arriva domani. Lo adoro, e spero piaccia anche a voi”. L’appuntamento è per il prossimo 4 giugno con episodi che saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì, come da consuetudine per una piattaforma che punta tutto sui titoli originali per allestire un catalogo d’autore e popolare di tutto rispetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *