Black Widow: rilasciata una nuova immagine ufficiale del film

Nelle scorse ore, Fandango, ha rilasciato tramite il proprio profilo Twitter una nuova immagine del film Black Widow

Black Widow, sarà il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e uscirà nelle sale americane il 1 maggio 2020. Nelle scorse ore, Fandango ha rilasciato una nuova immagine del personaggio interpretato da Scarlett Johansson con il nuovo/vecchio costume.

Black Widow, infatti, sarà un prequel e sarà ambientato tra gli eventi di Captain America Civil War e Avengers Infinity War, mostrandoci Natasha Romanoff in fuga dal governo americano. La pellicola presenterà tanti nuovi personaggi tra cui Red Guardian, l’ alternativa sovietica di Capitan America e Yelena Belova, definita come la sorellina della protagonista. Il villain del film, invece, sarà Taskmaster, un guerriero misterioso e letale che nei fumetti aveva la capacità di imitare perfettamente i movimenti e gli stili di combattimento dei suoi avversari.

Tra i membri del cast troviamo grandi nomi come David Harbour (Red Guardian), Rachel Weisz (Melina) e Florence Pugh (Yelena Belova). Torneranno, infine, anche dei veterani dell’ MCU quali Samuel L. Jackson (Nick Fury), William Hurt (Generale Ross) e persino Robert Downey Jr. (Tony Stark) in un cameo. Black Widow è stato diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e debutterà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *