Black Widow: uno scontro epico con Taskmaster nella nuova clip Marvel

Il film arriverà sia nelle sale che su Disney +

A poco più di una settimana dal debutto, Marvel Entertainment ha diffuso in rete una nuova clip ufficiale di Black Widow, dove assistiamo a uno scontro epico con Taskmaster. L’attesa pellicola con Scarlett Johansson darà il via alla Fase 4 cinematografica del Marvel Cinematic Universe dopo il successo ottenuto dalle serie TV su Disney+. La clip intitolata “Fight“, offre un nuovo sguardo allo scontro tra la protagonista e Taskmaster, il misterioso villain capace di replicare le tecniche che vede utilizzare dai suoi avversari. Nei vari filmati lo abbiamo visto infatti utilizzare abilità legati a personaggi come Captain America, Black Panther e Hawkeye, con quest’ultimo tra i principali sospettati per un eventuale cameo a sorpresa nel film.

Black Widow: uno scontro epico con Taskmaster nella nuova clip Marvel

Black Widow sta per arrivare nelle sale e su Disney + e la critica si è già espressa sul lungometraggio in maniera assolutamente positiva. Visto che comunque manca poco, nelle ultime settimane si stanno intensificando clip e filmati inerenti al cinecomic. In una delle prime interviste, la regista Cate Shortland parlò di un presunto “passaggio di testimone” dal personaggio di Natasha (Black Widow), interpretato da Scarlett Johansson, a Yelena, interpretato da Florence Pugh. Inoltre ha fatto riferimento ad una possibile nascita di un nuovo franchise.

Kevin Feige si è reso conto che il pubblico si sarebbe aspettato una storia delle origini, perciò, naturalmente, siamo andati nella direzione opposta. E non sapevamo quanto sarebbe stata fantastica Florence Pugh. Sapevamo che sarebbe stata grande, ma non sapevamo quanto grande. Scarlett è stata così gentile: “Oh, le sto passando il testimone”. Darà vita alla storia di un’altra donna.

Il cast è composto, oltre che dall’attrice citata, da Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour che interpreta Red Guardian, O.T. Fagbenle nella parte di Rick Mason, William Hurt che presta il volto a Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Rachel Weisz che incarna Melina Vostokoff. La realizzazione arriverà il 7 luglio nelle sale italiane mentre il 9 luglio sarà disponibile su scala mondiale su Disney +, a pagamento con L’Accesso VIP.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *