Blade: Wesley Snipes conferma due nuovi film Marvel!

Wesley Snipes conferma di essere al lavoro su due nuovi progetti e di aver già parlato con i vertici della Marvel

Durante una recente intervista con Vice, Wesley Snipes ha confermato di essere al lavoro su due nuovi progetti che lo vedrebbero nuovamente nei panni di Blade. Non si hanno notizie certe provenienti dai canali Marvel, ma dalle parole dell’attore sembra certo un ritorno di Blade sulle scene. Bisogna ancora capire se Snipes si riferisca a dei sequel indipendenti oppure a un possibile ingresso del cacciatore di vampiri nell’UCM. Di seguito le parole dell’attore:

Ci sono un sacco di conversazioni in corso in questo momento e siamo fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo. Abbiamo due progetti che rientrano perfettamente all’universo di quel personaggio e quando gli spettatori li vedranno, penso che avranno solo il problema di decidere quale dei due sia il migliore. Il mio team e tutti gli executive (della Marvel ndr.) ne parlano da due anni. Sono tutti entusiasti, ma loro hanno un business da portare avanti e devono prima far quadrare le cose prima di poter procedere. Nel frattempo, anche noi abbiamo un business da portare avanti e delle cose che dobbiamo fare. Ma la prossima volta che vedrete qualcosa di Blade, ricordatevi le mie parole: ciò che abbiamo fatto precedentemente è roba per bambini in confronto a ciò che possiamo fare oggi”

Blade – Due nuovi film Marvel

Blade Marvel. Un binomio iniziato dieci anni prima della nascita del Marvel Cinematic Universe. Il primo capitolo di Blade faceva la sua comparsa persino prima degli X-Men di Bryan Singer e dello Spider-Man di Raimi. Il famoso cacciatore di vampiri infatti aveva avuto un’impennata di popolarità tra i lettori di fumetti nei primi anni ’90, quando la Marvel creò il gruppo di antieroi noto come Figli della Mezzanotte. Blade faceva infatti squadra con personaggi come Morbius e Ghost Rider.

Il film del 1998, il primo prodotto dai Marvel Studios, ebbe un ottimo successo, seguito dal sequel del 2002 diretto da Guillermo Del Toro. Il personaggio di Wesley Snipes però non calcò più le scene dopo il flop di Blade: Trinity di David Goyer. Sembra però che ora un suo ritorno sia più che possibile, stando alle parole rilasciate da Snipes a Vice. Non si hanno notizie al di là del fatto che Snipes e i vertici Marvel stanno lavorando su due nuovi progetti, ma tanto è bastato a rendere felici i molti fan di Blade.

Voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe rivedere il supereroe cacciatore di vampiri sul grande schermo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *